• Allievi Regionali GIR.D
  • Aurora Pitigliano
  • 0 - 3
  • Antignano Banditella


AURORA PITIGLIANO: Razzi, Del Buono (Nutarelli), Bianchi (Mori), Funghi (Maftei), Colonnelli, Chiavai, Alborino, Martelli, Serboli (Pellegrini), Fatarella, Bacci (Papini). All.: Fiorenzo Bicocchi.

ANTIGNANO BANDITELLA: Pedani, Piro, Sitri (Savi), Di Sorco, Testa, Maconi (Perassi), Milani (Fantozzi), Castellani (Meucci), Van Beneden, Domenichini (Grossi), Santini (Profetti). A disp.: Di Sacco. All.: David Fiorentini.


ARBITRO: Clementucci di Grosseto.


RETI: 6' e 50' Domenichini, 80' Meucci.



Gara molto combattuta tra Aurora Pitigliano: malgrado il forte agonismo, la gara è stata molto corretta fin dalle primissime battute. Putroppo, come spesso accaduto in altre occasioni, il Pitigliano cede alla distanza e deve uscire dal campo a mani vuote. L'Antignano Banditella scende in campo concentratissimo e già al 6' il risultato si sblocca sugli sviluppi di un calcio di punizione: la deviazione vincente è di Domenichini che mette la palla imprendibile alle spalle del numero 1 locale. I ragazzi di Bicocchi tentano di reagire e lottano su ogni pallone, ma il primo tempo si chiude sull'uno a zero. Nella ripresa al 50' direttamente su punizione è ancora Domenichini a segnare per i livornesi: il due a zero è un duro colpo per le ambizioni dei locali, così a questo punto la gara è saldamente in mano ai ragazzi di Fiorentini, che chiudono il conto con l'eurogol di Meucci, il quale dalla lunga distanza piazza la palla imprendibile alle spalle di Razzi per il definitivo tre a zero.

AURORA PITIGLIANO: Razzi, Del Buono (Nutarelli), Bianchi (Mori), Funghi (Maftei), Colonnelli, Chiavai, Alborino, Martelli, Serboli (Pellegrini), Fatarella, Bacci (Papini). All.: Fiorenzo Bicocchi. <br >ANTIGNANO BANDITELLA: Pedani, Piro, Sitri (Savi), Di Sorco, Testa, Maconi (Perassi), Milani (Fantozzi), Castellani (Meucci), Van Beneden, Domenichini (Grossi), Santini (Profetti). A disp.: Di Sacco. All.: David Fiorentini. <br > ARBITRO: Clementucci di Grosseto. <br > RETI: 6' e 50' Domenichini, 80' Meucci. Gara molto combattuta tra Aurora Pitigliano: malgrado il forte agonismo, la gara &egrave; stata molto corretta fin dalle primissime battute. Putroppo, come spesso accaduto in altre occasioni, il Pitigliano cede alla distanza e deve uscire dal campo a mani vuote. L'Antignano Banditella scende in campo concentratissimo e gi&agrave; al 6' il risultato si sblocca sugli sviluppi di un calcio di punizione: la deviazione vincente &egrave; di Domenichini che mette la palla imprendibile alle spalle del numero 1 locale. I ragazzi di Bicocchi tentano di reagire e lottano su ogni pallone, ma il primo tempo si chiude sull'uno a zero. Nella ripresa al 50' direttamente su punizione &egrave; ancora Domenichini a segnare per i livornesi: il due a zero &egrave; un duro colpo per le ambizioni dei locali, cos&igrave; a questo punto la gara &egrave; saldamente in mano ai ragazzi di Fiorentini, che chiudono il conto con l'eurogol di Meucci, il quale dalla lunga distanza piazza la palla imprendibile alle spalle di Razzi per il definitivo tre a zero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI