- Allievi B
- Bibbiena
-
4 - 0
- Etruria
BIBBIENA: Santiccioli, Poponcini, Lolli, Chimenti, Ceccarelli, Amorosi, Risorti, Razzolini, Mustaphaj, Pratesi, Biagi. A disp.: Acciai, Laponi, Ciabatti, Lippi, Acquisti, Bardelli, Rotelli. All.: Gnassi.
ETRURIA 2009: Pellegrini, Ferrini, Bernardini, Capacci, Giuliattini, Rosadini, Ruotolo, Andreani, Orsini, Fabbriciani, Sereni. A disp.: Rossini, Cherici, Tonietti, Antolini, Benelli. All.: Butteri.
ARBITRO: Tavarnesi di Arezzo.
RETI: 10' Pratesi, 37' Lolli, 46' Mustaphaj, 70' Ciabatti.
Continua nel suo cammino incontenibile in direzione del suo scudetto il Bibbiena di Gnassi, che a giudizio del tecnico un proprio scudetto l'ha comunque già vinto, crescendo dall'inizio della stagione, permettendosi di incrementare volta volta come in questa gara in cui regola una valida Etruria e realizza anche una perla con la splendida battuta di Lolli, seconda fra le quatttro reti, tutte di pregevole fattura. Senza voler aggiungere altro, auguriamo a questa simpatica squadra di cuore il meglio, se non altro per l'essenzialità propria del mister per come ci narra i fatti, per come sa elogiare sempre tutto il gruppo, cui ha trasmesso altrettanta essenzialità. Dal canto proprio il tecnico Butteri ha adottato la soluzione più razionale, per fronteggiare la furia bibbienese, adottando il 4-5-1. Ed in certo modo qualche spunto positivo l'ha ottenuto da parte dei suoi uomini, i quali hanno evitato di incassare reti su azione ed hanno brillato con la stella di Federico Bernardini, autore du una bella prestazione individuale.
CALCIATORIPIU': Federico Bernardini (Etruria); come al solito tutto il Bibbiena di Mister Roberto Gnassi.
BIBBIENA: Santiccioli, Poponcini, Lolli, Chimenti, Ceccarelli, Amorosi, Risorti, Razzolini, Mustaphaj, Pratesi, Biagi. A disp.: Acciai, Laponi, Ciabatti, Lippi, Acquisti, Bardelli, Rotelli. All.: Gnassi. <br >ETRURIA 2009: Pellegrini, Ferrini, Bernardini, Capacci, Giuliattini, Rosadini, Ruotolo, Andreani, Orsini, Fabbriciani, Sereni. A disp.: Rossini, Cherici, Tonietti, Antolini, Benelli. All.: Butteri. <br >
ARBITRO: Tavarnesi di Arezzo.<br >
RETI: 10' Pratesi, 37' Lolli, 46' Mustaphaj, 70' Ciabatti.
Continua nel suo cammino incontenibile in direzione del suo scudetto il Bibbiena di Gnassi, che a giudizio del tecnico un proprio scudetto l'ha comunque già vinto, crescendo dall'inizio della stagione, permettendosi di incrementare volta volta come in questa gara in cui regola una valida Etruria e realizza anche una perla con la splendida battuta di Lolli, seconda fra le quatttro reti, tutte di pregevole fattura. Senza voler aggiungere altro, auguriamo a questa simpatica squadra di cuore il meglio, se non altro per l'essenzialità propria del mister per come ci narra i fatti, per come sa elogiare sempre tutto il gruppo, cui ha trasmesso altrettanta essenzialità. Dal canto proprio il tecnico Butteri ha adottato la soluzione più razionale, per fronteggiare la furia bibbienese, adottando il 4-5-1. Ed in certo modo qualche spunto positivo l'ha ottenuto da parte dei suoi uomini, i quali hanno evitato di incassare reti su azione ed hanno brillato con la stella di Federico Bernardini, autore du una bella prestazione individuale.<br ><b>CALCIATORIPIU': Federico Bernardini</b> (Etruria); come al solito <b>tutto il Bibbiena</b> di Mister Roberto Gnassi.