- Allievi B
- Virtus Lignano
-
0 - 9
- Bibbiena
V.LIGNANO: Giannini, Lollini, Bennati, Boncompagni, Selmani, Dragoni, Baculescu, Bizzarri, Pellecchia, Giommoni, Seri. A disp.: Pavel. All.: Massimo Seri.
BIBBIENA: Santicioli, Poponcini, Laponi, Chimenti, Ceccarelli, Amorosi, Risorti, Razzolini, Ansani, Biagi, Acquisti. A disp.: Lolli, Ciabatti, Lippi, Mustaphaj, Bardelli, Pratesi. All.: Roberto Gnassi.
ARBITRO: Melis di Arezzo.
RETI: 23' e 42' Ansani, 26' Acquisti, 30' Biagi, 45', 55' e 68' Mustaphaj, 58' Risorti, 72' Bardelli.
Dopo il successo nello scontro tra corazzate contro il Laterina nel recupero (ottima prova dei locali che vincono con merito, rischiando solo nel finale), il Bibbiena mantiene la vetta vincendo a Lignano. Il primo tempo termina 0-3, con la squadra locale che tiene per una buona mezzora, poi cede. Nel secondo tempo il calo fisico è evidente e il Bibbiena segna altre sei reti.
DOPO IL 90' - Mister Seri non fa drammi: Qualche loro gol era in evidente fuorigioco, ma non cambia molto. Noi abbiamo provato ad attaccare, abbiamo retto per un bel pezzo, ma poi la differenza si è vista . Mister Gnassi guarda lontano: Al di là del campionato a noi interessa la crescita di questi ragazzi, una crescita che c'è e che dobbiamo ancora incrementare .
V.LIGNANO: Giannini, Lollini, Bennati, Boncompagni, Selmani, Dragoni, Baculescu, Bizzarri, Pellecchia, Giommoni, Seri. A disp.: Pavel. All.: Massimo Seri.<br >BIBBIENA: Santicioli, Poponcini, Laponi, Chimenti, Ceccarelli, Amorosi, Risorti, Razzolini, Ansani, Biagi, Acquisti. A disp.: Lolli, Ciabatti, Lippi, Mustaphaj, Bardelli, Pratesi. All.: Roberto Gnassi.<br >
ARBITRO: Melis di Arezzo.<br >
RETI: 23' e 42' Ansani, 26' Acquisti, 30' Biagi, 45', 55' e 68' Mustaphaj, 58' Risorti, 72' Bardelli.
Dopo il successo nello scontro tra corazzate contro il Laterina nel recupero (ottima prova dei locali che vincono con merito, rischiando solo nel finale), il Bibbiena mantiene la vetta vincendo a Lignano. Il primo tempo termina 0-3, con la squadra locale che tiene per una buona mezzora, poi cede. Nel secondo tempo il calo fisico è evidente e il Bibbiena segna altre sei reti. <br ><b>DOPO IL 90'</b> - Mister Seri non fa drammi:<b> Qualche loro gol era in evidente fuorigioco, ma non cambia molto. Noi abbiamo provato ad attaccare, abbiamo retto per un bel pezzo, ma poi la differenza si è vista .</b> Mister Gnassi guarda lontano:<b> Al di là del campionato a noi interessa la crescita di questi ragazzi, una crescita che c'è e che dobbiamo ancora incrementare .</b>