- Allievi B
- Virtus Archiano
-
3 - 0
- Etruria
V.ARCHIANO: Rossi, De Simone, Santini, Nassini N., Nassini S., Agostini, Gambineri, Cappelli, Loppi R., Cangini, Piccolo. A disp.: Morrocchi, Loppi A., Loppi L., Fantoni. All.: Bonini.
ETRURIA 2009: Pellegrini, Dalla Noce, Ruotolo, Rosadini, Ferrini, Giuliattini, Benelli, Andreani, Orsini, Rossini, Bernardini. All.: Fabio Butteri.
ARBITRO: Baroncini di Arezzo.
RETI: 6' Loppi R., 30' Cangini, 50' Agostini.
L'Etruria è decimato: sono assenti Fabbriciani e Capacci e la squadra viene schierata da Butteri in undici contati. Ne deriva comunque una partita equilibrata, almeno per la prima mezz'ora di gioco, dopo però che la Virrtus Archiano avevra trovato il vantaggio con Riccardo Loppi. Dalla mezz'ora in poi comincia ad essere un monologo per il team di Bonini: Cangini trova agevolmente il 2-0. E la partita non ha più storia, volgendosi al momento del terzo goal propiziato da un bel lancio dai cinquanta metri di Cappelli per Agostini, il quale si presenta all'appuntamento con il portiere avversario e lo trafigge per il definitivo 3-0.
CALCIATOREPIU': Giacomo Cappelli (Virtus Archiano).
DOPO IL 90' - Maurizio Bonini è entusiasta per il successo e pensa positivo per la sua squadra: Una prova di maturità da parte nostra, abbiamo avuto un possesso di palla fin troppo lezioso ma il risultato pieno e rotondo l'abbiamo ottenuto meritatamente, centrando già quelli che erano gli obiettivi di inizio stagione per quanto concerne la classifica .
V.ARCHIANO: Rossi, De Simone, Santini, Nassini N., Nassini S., Agostini, Gambineri, Cappelli, Loppi R., Cangini, Piccolo. A disp.: Morrocchi, Loppi A., Loppi L., Fantoni. All.: Bonini. <br >ETRURIA 2009: Pellegrini, Dalla Noce, Ruotolo, Rosadini, Ferrini, Giuliattini, Benelli, Andreani, Orsini, Rossini, Bernardini. All.: Fabio Butteri.<br >
ARBITRO: Baroncini di Arezzo.<br >
RETI: 6' Loppi R., 30' Cangini, 50' Agostini.
L'Etruria è decimato: sono assenti Fabbriciani e Capacci e la squadra viene schierata da Butteri in undici contati. Ne deriva comunque una partita equilibrata, almeno per la prima mezz'ora di gioco, dopo però che la Virrtus Archiano avevra trovato il vantaggio con Riccardo Loppi. Dalla mezz'ora in poi comincia ad essere un monologo per il team di Bonini: Cangini trova agevolmente il 2-0. E la partita non ha più storia, volgendosi al momento del terzo goal propiziato da un bel lancio dai cinquanta metri di Cappelli per Agostini, il quale si presenta all'appuntamento con il portiere avversario e lo trafigge per il definitivo 3-0.<br ><b>CALCIATOREPIU': Giacomo Cappelli (Virtus Archiano).<br >DOPO IL 90'</b> - Maurizio Bonini è entusiasta per il successo e pensa positivo per la sua squadra: <b> Una prova di maturità da parte nostra, abbiamo avuto un possesso di palla fin troppo lezioso ma il risultato pieno e rotondo l'abbiamo ottenuto meritatamente, centrando già quelli che erano gli obiettivi di inizio stagione per quanto concerne la classifica .</b>