• Allievi B
  • Santa Firmina
  • 8 - 0
  • Virtus Lignano


S.FIRMINA: Arrigucci, Terrazzi, Agostini, Bartaletti, Manenti, Renzi , Geppetti, Paffetti, Cini, Bonci, Gori. A disp.: Arrigucci, Burioni, Ralli. All.: Massimiliano Scichilone.
V.LIGNANO: Giannini, Lollini, Bennati, Pavel, Selmani, Dragoni, Baiculescu, Bizzarri, Giommoni, Seri. All.: Massimo Seri.

ARBITRO: Cerofolini di Arezzo.

RETI: Cini 4, Renzi, Geppetti, Burioni, Bartaletti.



Impegno e rispetto da parte del Santa Firmina, anche nel liquidare un avversario non difficile da battere, ma grintoso, volenteroso e ben disposto sul terreno di gioco da mister Seri e generoso soprattutto con Seri Junior, di nome Alex, come del Piero, onomastico di una fede bianconera. Ed anche Pavel non demerita. Per il resto della Virtus possiamo dire lapidariamente: niente fu niente . Sempre più ad immagine e somiglianza del suo mister Massimiliano Scichilone invece è il consolidato Santa Firmina. Obiettivo è il successo in campionato, ma non è disprezzabile il fatto di giocare sempre meglio e far divertire il pubblico divertendosi. La più bella delle otto reti porta la firma di Cini, che in pallonetto su assist di Falsetti realizza appunto una rete da cineteca.
DOPO IL 90' - Parla Massimiliano Scichilone il tecnico santafirminese e commenta la situazione in campionato della propria squadra: Siamo in un buon momento, nonostante le difficoltà delle assenze, però basta un passo falso e possiamo compromettere tutto quanto di buono abbiamo fatto, raccomando per questo prudenza a partitre dal prossimo impegno con l'Etruria .
CALCIATORIPIU': Lello Selmani e Alex Seri (Virtus Lignano); Tutto il Santa Firmina di mister Scichilone.

S.FIRMINA: Arrigucci, Terrazzi, Agostini, Bartaletti, Manenti, Renzi , Geppetti, Paffetti, Cini, Bonci, Gori. A disp.: Arrigucci, Burioni, Ralli. All.: Massimiliano Scichilone.<br >V.LIGNANO: Giannini, Lollini, Bennati, Pavel, Selmani, Dragoni, Baiculescu, Bizzarri, Giommoni, Seri. All.: Massimo Seri. <br > ARBITRO: Cerofolini di Arezzo.<br > RETI: Cini 4, Renzi, Geppetti, Burioni, Bartaletti. Impegno e rispetto da parte del Santa Firmina, anche nel liquidare un avversario non difficile da battere, ma grintoso, volenteroso e ben disposto sul terreno di gioco da mister Seri e generoso soprattutto con Seri Junior, di nome Alex, come del Piero, onomastico di una fede bianconera. Ed anche Pavel non demerita. Per il resto della Virtus possiamo dire lapidariamente: niente fu niente . Sempre pi&ugrave; ad immagine e somiglianza del suo mister Massimiliano Scichilone invece &egrave; il consolidato Santa Firmina. Obiettivo &egrave; il successo in campionato, ma non &egrave; disprezzabile il fatto di giocare sempre meglio e far divertire il pubblico divertendosi. La pi&ugrave; bella delle otto reti porta la firma di Cini, che in pallonetto su assist di Falsetti realizza appunto una rete da cineteca.<br ><b>DOPO IL 90'</b> - Parla Massimiliano Scichilone il tecnico santafirminese e commenta la situazione in campionato della propria squadra:<b> Siamo in un buon momento, nonostante le difficolt&agrave; delle assenze, per&ograve; basta un passo falso e possiamo compromettere tutto quanto di buono abbiamo fatto, raccomando per questo prudenza a partitre dal prossimo impegno con l'Etruria </b>.<br ><b>CALCIATORIPIU': Lello Selmani e Alex Seri </b>(Virtus Lignano); <b>Tutto il Santa Firmina </b>di mister Scichilone.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI