• Allievi B
  • Cortona Camucia
  • 0 - 3
  • Virtus Archiano


CORTONA CAMUCIA: Luciani, Carrai, Sorrentino, Duranti, Giannini, Fattorini, Tayo, Neri, Calzini, Danubio, Gualducci. A disp.: Ammenti, Brocchi, Bounassi, Gori. All.: Torresi.
V.ARCHIANO: Rossi, Gambineri, Fantoni, Santini, Nassini S., Nassini N., Cappelli, Mangani, Piccolo, Cangini, Agostini. A disp.: Morrocchi, Fontana, Cianferoni, Riccio. All.: Bonini.

ARBITRO: Cucciniello di Arezzo.

RETI: 4' Cangini, 12' Gambineri, 83' Riccio.



Cortona che non parte col piede giusto, con assente Dai Prà, ed inizia veramente sotto i peggiori auspici per la squadra di Torresi. Domina quindi la Virtus Archiano dando letteralmente spettacolo. I locali pesantemente privi di buone individualità appaiono in bambola per alcuni tratti, in preda ad un imbarazzante nervosismo, che costa due espulsioni fra i giocatori: Luciani e Sorrentino, oltre la cacciata dal campo del mister Torresi. La cronaca dei gol vede Nassini che serve una gran palla a Cangini il quale dal limite realizza il vantaggio. Poi Gambineri di testa sul corner del solito Cangini raddoppia con facilità. Del nervosismo cortonese che penalizza oltremodo il team di Torresi abbiamo già detto ed a dieci minuti dalla conclusione la Virtus, già in vantaggio per due reti a zero, fa le prove generali del tris che arriva all'83' con Riccio.
DOPO IL 90' - Maurizio Bonini tecnico archianese è al settimo cielo e descrive così questa apoteosi della propria squadra: Il nostro obiettivo è di arrivare fra le prime quattro e ci possiamo riuscire, con questa vittoria l'abbiamo appieno dimostrato. Cercheremo di fare il maggior numero di punti possibile. Approfitto inoltre per fare i complimenti alla bravissima direttrice di gara per come ha gestito l'incontro .

CORTONA CAMUCIA: Luciani, Carrai, Sorrentino, Duranti, Giannini, Fattorini, Tayo, Neri, Calzini, Danubio, Gualducci. A disp.: Ammenti, Brocchi, Bounassi, Gori. All.: Torresi. <br >V.ARCHIANO: Rossi, Gambineri, Fantoni, Santini, Nassini S., Nassini N., Cappelli, Mangani, Piccolo, Cangini, Agostini. A disp.: Morrocchi, Fontana, Cianferoni, Riccio. All.: Bonini.<br > ARBITRO: Cucciniello di Arezzo. <br > RETI: 4' Cangini, 12' Gambineri, 83' Riccio. Cortona che non parte col piede giusto, con assente Dai Pr&agrave;, ed inizia veramente sotto i peggiori auspici per la squadra di Torresi. Domina quindi la Virtus Archiano dando letteralmente spettacolo. I locali pesantemente privi di buone individualit&agrave; appaiono in bambola per alcuni tratti, in preda ad un imbarazzante nervosismo, che costa due espulsioni fra i giocatori: Luciani e Sorrentino, oltre la cacciata dal campo del mister Torresi. La cronaca dei gol vede Nassini che serve una gran palla a Cangini il quale dal limite realizza il vantaggio. Poi Gambineri di testa sul corner del solito Cangini raddoppia con facilit&agrave;. Del nervosismo cortonese che penalizza oltremodo il team di Torresi abbiamo gi&agrave; detto ed a dieci minuti dalla conclusione la Virtus, gi&agrave; in vantaggio per due reti a zero, fa le prove generali del tris che arriva all'83' con Riccio.<br ><b>DOPO IL 90'</b> - Maurizio Bonini tecnico archianese &egrave; al settimo cielo e descrive cos&igrave; questa apoteosi della propria squadra: <b> Il nostro obiettivo &egrave; di arrivare fra le prime quattro e ci possiamo riuscire, con questa vittoria l'abbiamo appieno dimostrato. Cercheremo di fare il maggior numero di punti possibile. Approfitto inoltre per fare i complimenti alla bravissima direttrice di gara per come ha gestito l'incontro .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI