- Allievi B
- Tuscar
-
0 - 2
- Arezzo F. Academy
TUSCAR: Mori, Mourad, Giannotti, Palazzini, Burroni, Battistoni, Mocchi G., Mocchi L., Aziz, Albiani, Santini. A disp.: Donnarumma, Savarese, Mazza. All.: Casadio.
AREZZO F.A.: Baldinozzi, Bozzi, Migliacci, Guizzunti, Sannino, Franchi, Parretti, Rossi, Palazzo, Daveri, Ceccherini. A disp.: Lisi, Concialdi, Massini, Rufini, Pericai. All.: Vardi.
ARBITRO: Bigazzi di Arezzo.
RETI: 39' e 57' Palazzo.
Primo tempo equilibrato con l'Arezzo F.A. che stenta, messo in difficoltà dai ragazzi di Casadio. Poi nella ripresa due distrazioni fatali nell'economia del gioco di una Tuscar, decimata dall'influenza e priva di Hicham, determinano le due reti del team di Vardi che realizza col bomber Palazzo una splendida doppietta. Un successo più trovato che voluto per l'Arezzo F.A.; la fatica che è costata alla squadra di Vardi è stata molta in un confronto corretto, ben gestito e diretto dall'arbitro, che senza difficoltà ha saputo tener in pugno questa contesa.
CALCIATORIPIU': Thomas Battistoni (Tuscar); Andrea Guizzunti (Arezzo F.A.).
TUSCAR: Mori, Mourad, Giannotti, Palazzini, Burroni, Battistoni, Mocchi G., Mocchi L., Aziz, Albiani, Santini. A disp.: Donnarumma, Savarese, Mazza. All.: Casadio. <br >AREZZO F.A.: Baldinozzi, Bozzi, Migliacci, Guizzunti, Sannino, Franchi, Parretti, Rossi, Palazzo, Daveri, Ceccherini. A disp.: Lisi, Concialdi, Massini, Rufini, Pericai. All.: Vardi. <br >
ARBITRO: Bigazzi di Arezzo.<br >
RETI: 39' e 57' Palazzo.
Primo tempo equilibrato con l'Arezzo F.A. che stenta, messo in difficoltà dai ragazzi di Casadio. Poi nella ripresa due distrazioni fatali nell'economia del gioco di una Tuscar, decimata dall'influenza e priva di Hicham, determinano le due reti del team di Vardi che realizza col bomber Palazzo una splendida doppietta. Un successo più trovato che voluto per l'Arezzo F.A.; la fatica che è costata alla squadra di Vardi è stata molta in un confronto corretto, ben gestito e diretto dall'arbitro, che senza difficoltà ha saputo tener in pugno questa contesa.<br ><b>CALCIATORIPIU': Thomas Battistoni </b>(Tuscar); <b>Andrea Guizzunti</b> (Arezzo F.A.).