- Allievi B
- Arezzo F. Academy
-
1 - 1
- Virtus Archiano
AREZZO F.A.: Baldinozzi, Bozzi, Migliacci, Martini, Sannuto, Santamaria, Scarano, Rossi L., Franchi, Daveri, Concialdi. A disp.: Iacono, Perticai, Franchi E.. All.: Vardi.
V.ARCHIANO: Rossi G., Gambineri, Nassini S., Nassini N., Santini, Fantoni, Agostini, Cappelli, Riccio, Cangini, Mangani. A disp.: Marzocchi, Cresci, Dobos, Cioria. All.: Bonini.
ARBITRO: Melis di Arezzo.
RETI: 55' Riccio, 60' Rossi L.
Primo tempo con innegabile dominio della Virtus Archiano, che coglie anche tre pali con Santini, Riccio e con Cangini. La classica giornata storta come la liquida il mister Bonini a fine-gara. Pressa pressa, ma la sua squadra non realizza. Nel secondo tempo una ripartenza di Riccio porta in vantaggio la squadra di Bonini, ma poco dopo Leonardo Rossi ristabilisce definitivamente la parità sugli sviluppi di un calcio di punizione, condito da una ingenuità difensiva avversaria. Il portiere Gabriele Rossi risulta bravo in due occasioni in questa ripresa, salvando il risultato, ma sull'altro fronte la Virtus recrimina per un rigore non assegnato per un fallo di mano. Finisce uno a uno, risultato che va stretto soprattutto alla Virtus, più volenterosa, più aggressiva e meno fortunata.
CALCIATORIPIU': Tommaso Baldinozzi (Arezzo F. A.); Giovanni Fantoni (Virtus Archiano).
AREZZO F.A.: Baldinozzi, Bozzi, Migliacci, Martini, Sannuto, Santamaria, Scarano, Rossi L., Franchi, Daveri, Concialdi. A disp.: Iacono, Perticai, Franchi E.. All.: Vardi. <br >V.ARCHIANO: Rossi G., Gambineri, Nassini S., Nassini N., Santini, Fantoni, Agostini, Cappelli, Riccio, Cangini, Mangani. A disp.: Marzocchi, Cresci, Dobos, Cioria. All.: Bonini. <br >
ARBITRO: Melis di Arezzo.<br >
RETI: 55' Riccio, 60' Rossi L.
Primo tempo con innegabile dominio della Virtus Archiano, che coglie anche tre pali con Santini, Riccio e con Cangini. La classica giornata storta come la liquida il mister Bonini a fine-gara. Pressa pressa, ma la sua squadra non realizza. Nel secondo tempo una ripartenza di Riccio porta in vantaggio la squadra di Bonini, ma poco dopo Leonardo Rossi ristabilisce definitivamente la parità sugli sviluppi di un calcio di punizione, condito da una ingenuità difensiva avversaria. Il portiere Gabriele Rossi risulta bravo in due occasioni in questa ripresa, salvando il risultato, ma sull'altro fronte la Virtus recrimina per un rigore non assegnato per un fallo di mano. Finisce uno a uno, risultato che va stretto soprattutto alla Virtus, più volenterosa, più aggressiva e meno fortunata. <br ><b>CALCIATORIPIU': Tommaso Baldinozzi</b> (Arezzo F. A.); <b>Giovanni Fantoni </b>(Virtus Archiano).