- Allievi B
- Virtus Archiano
-
2 - 0
- Castiglionese a.s.d.
V.ARCHIANO: Morrocchi, Agostini, Santini, Fantoni, Nasssini S., Nassini N., Mangani, Gambineri, Piccolo, Cangini, Riccio. A disp.: Rossi, Loppi R., Loppi L., Loppi A., Fontana, Cianferoni, Cioria. All.: Bonini.
CASTIGLIONESE: De Angelis, Zarzicky, Danesi, Brillo, Bruni, Frescucci, Tiezzi, Bucchioni, Guiducci, Badini, Grilli. A disp.: Cusin, Serbishi. All.: Baldolini.
ARBITRO: Nocentini di Arezzo.
RETI: 15' e 60' Piccolo.
Si conferma, al di là degli alti e bassi in campionato, una ottima squadra il team di Bonini, che comunque non sfrutta tutta la mole di gioco creata in questa gara. Un augurio va a Gabriele Morrocchi, costretto ad uscire dal campo anzitempo. Tornando brevemente alla cronaca del confronto: con la doppietta di Piccolo, la Virtus Archiano torna al successo in modo convincente. Il giocatore apre le marcature al 15' del primo tempo e si ripete nella ripresa al 60', di fronte ad una sterile reazione della squadra castiglionese apparsa per lo più poco concreta in questa partita.
CALCIATORIPIU': Nicolò Nassini (Virtus Archiano); Alessio Brillo (Castiglionese).
V.ARCHIANO: Morrocchi, Agostini, Santini, Fantoni, Nasssini S., Nassini N., Mangani, Gambineri, Piccolo, Cangini, Riccio. A disp.: Rossi, Loppi R., Loppi L., Loppi A., Fontana, Cianferoni, Cioria. All.: Bonini. <br >CASTIGLIONESE: De Angelis, Zarzicky, Danesi, Brillo, Bruni, Frescucci, Tiezzi, Bucchioni, Guiducci, Badini, Grilli. A disp.: Cusin, Serbishi. All.: Baldolini. <br >
ARBITRO: Nocentini di Arezzo.<br >
RETI: 15' e 60' Piccolo.
Si conferma, al di là degli alti e bassi in campionato, una ottima squadra il team di Bonini, che comunque non sfrutta tutta la mole di gioco creata in questa gara. Un augurio va a Gabriele Morrocchi, costretto ad uscire dal campo anzitempo. Tornando brevemente alla cronaca del confronto: con la doppietta di Piccolo, la Virtus Archiano torna al successo in modo convincente. Il giocatore apre le marcature al 15' del primo tempo e si ripete nella ripresa al 60', di fronte ad una sterile reazione della squadra castiglionese apparsa per lo più poco concreta in questa partita.<br ><b>CALCIATORIPIU': Nicolò Nassini</b> (Virtus Archiano); <b>Alessio Brillo </b>(Castiglionese).