• Allievi B
  • Virtus Lignano
  • 1 - 4
  • Tuscar


V.LIGNANO: Giannini, Lollini, Boncompagni, Bennati, Selmani, Dragoni, Baiculescu, Bizzarri, Pellecchia, Giommoni, Seri. All.: Seri (in panchina Polvani).
TUSCAR: Scatragli, Morad, Giannotti, Palazzini (10' Mocchi L.), Burroni, Battistoni, Oussama, Alì, Sebri, Albiani, Hicham. A disp.: Occhiolini, Savarese, Marcaccioni. All.: Casadio.

ARBITRO: Brancadori di Arezzo.

RETI: 1' e 20' Sebri, 34' e 69' Hicham, 65' Selmani.



In primis la nostra sentita vicinanza va al mister Seri e ai suoi cari, cui auguriamo, a tal punto da esserne certi, di vivere momenti migliori. Personalmente chi scrive ritiene di aver molto da imparare in proposito. La squadra di casa, in undici contati tira fuori (stavolta ancora più di sempre) il cuore. Ne deriva una gara che onora il calcio. Vinta da una Tuscar più agile nella manovra che passa sugli sviluppi di un traversone dalla sinistra con Sebri che, in controbalzo, mette fin quasi all'altezza dell'incrocio il pallone dell'1-0. La Virtus c'è e continua a giocare con impegno e grinta. Ma si sa che il calcio è un gioco e solo chi la butta dentro vince. Proprio così è, ed arriva nel primo tempo anche il raddoppio, firmato dallo stesso Sebri. Il tempo è destinato a chiudersi anche col terzo goal della Tuscar con Hicham, dopo uno scambio dal limite, con la sfera messa all'angolo basso. Replica finalmente in modo fruttuoso la Virtus: Selmani, con un tiro centrale e non proprio irresistibile, accorcia le distanze. Ormai siamo in piena ripresa, la Virtus spinge, sbilanciandosi troppo alla ricerca del possibile 2-3 ed incassa il quarto goal ad opera ancora di Hicham.
CALCIATORIPIU': Thomas Battistoni, Luca Mocchi e Aziz Sebri (Tuscar).

V.LIGNANO: Giannini, Lollini, Boncompagni, Bennati, Selmani, Dragoni, Baiculescu, Bizzarri, Pellecchia, Giommoni, Seri. All.: Seri (in panchina Polvani). <br >TUSCAR: Scatragli, Morad, Giannotti, Palazzini (10' Mocchi L.), Burroni, Battistoni, Oussama, Al&igrave;, Sebri, Albiani, Hicham. A disp.: Occhiolini, Savarese, Marcaccioni. All.: Casadio. <br > ARBITRO: Brancadori di Arezzo.<br > RETI: 1' e 20' Sebri, 34' e 69' Hicham, 65' Selmani. In primis la nostra sentita vicinanza va al mister Seri e ai suoi cari, cui auguriamo, a tal punto da esserne certi, di vivere momenti migliori. Personalmente chi scrive ritiene di aver molto da imparare in proposito. La squadra di casa, in undici contati tira fuori (stavolta ancora pi&ugrave; di sempre) il cuore. Ne deriva una gara che onora il calcio. Vinta da una Tuscar pi&ugrave; agile nella manovra che passa sugli sviluppi di un traversone dalla sinistra con Sebri che, in controbalzo, mette fin quasi all'altezza dell'incrocio il pallone dell'1-0. La Virtus c'&egrave; e continua a giocare con impegno e grinta. Ma si sa che il calcio &egrave; un gioco e solo chi la butta dentro vince. Proprio cos&igrave; &egrave;, ed arriva nel primo tempo anche il raddoppio, firmato dallo stesso Sebri. Il tempo &egrave; destinato a chiudersi anche col terzo goal della Tuscar con Hicham, dopo uno scambio dal limite, con la sfera messa all'angolo basso. Replica finalmente in modo fruttuoso la Virtus: Selmani, con un tiro centrale e non proprio irresistibile, accorcia le distanze. Ormai siamo in piena ripresa, la Virtus spinge, sbilanciandosi troppo alla ricerca del possibile 2-3 ed incassa il quarto goal ad opera ancora di Hicham. <br ><b>CALCIATORIPIU': Thomas Battistoni, Luca Mocchi e Aziz Sebri</b> (Tuscar).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI