- Allievi B
- Etruria
-
1 - 2
- Cortona Camucia
ETRURIA 2009: Pellegrini, Ruotolo, Tonietti, Orsini, Giuliattini, Ferrini, Benelli, Rosadini, Bove, Fabbriciani, Papini. A disp.: Rossini, Dalla Noce, Andreani, Bernardini. All.: Vincenzo Bove.
CORTONA CAMUCIA: Ammenti, Tajo, Fattorini, Redi, Sorrentino, Duranti, Gori, Neri, Brocchi, Dai Prà, Gualducci. A disp.: Calzini, Bounassi, Narducci. All.: Giacomo Torresi.
ARBITRO: Messeri di Arezzo.
RETI: 17' e 65' Dai Prà, 32' Papini.
La settimana della febbre lascia il segno nel rimaneggiatissimo Cortona di Torresi che comunque, pur privo di pedine importanti come Danubio e Carrai (ben sostituiti da Narducci e Redi) e grazie a due invenzioni - realizzazioni del solito Dai Prà, riesce a superare l'Etruria. Della ennesima magistrale prestazione di Dai Prà parliamo brevemente, ma è ormai un leit motif che accompagna le gare della squadra. Il primo tempo è quindi di marca orange, con il team di Torresi che spreca diverse occasioni con Brocchi e Gori, prima appunto di trovare la via del goal con Dai Prà. Illude il pareggio di Papini, in una delle poche circostanze in cui i locali hanno tirato i remi in barca. Il numero undici dell'Etruria è nell'occasione bravo a vincere un'indecisione difensiva -una delle poche- del Cortona, saltando Ammenti in uscita e chiudendo le ostilità sull'1-1. Nella ripresa i locali pressano ancor più e trovano facilmente la seconda realizzazione con Dai Prà dopo che Calzini, Redi e Tajo ne avevano fatte le prove generali. Si conclude con la facile vittoria della squadra di Torresi, una disputa ben diretta da Messeri.
CALCIATOREPIU': Lorenzo Dai Prà (Cortona Camucia).
ETRURIA 2009: Pellegrini, Ruotolo, Tonietti, Orsini, Giuliattini, Ferrini, Benelli, Rosadini, Bove, Fabbriciani, Papini. A disp.: Rossini, Dalla Noce, Andreani, Bernardini. All.: Vincenzo Bove. <br >CORTONA CAMUCIA: Ammenti, Tajo, Fattorini, Redi, Sorrentino, Duranti, Gori, Neri, Brocchi, Dai Prà, Gualducci. A disp.: Calzini, Bounassi, Narducci. All.: Giacomo Torresi.<br >
ARBITRO: Messeri di Arezzo. <br >
RETI: 17' e 65' Dai Prà, 32' Papini.
La settimana della febbre lascia il segno nel rimaneggiatissimo Cortona di Torresi che comunque, pur privo di pedine importanti come Danubio e Carrai (ben sostituiti da Narducci e Redi) e grazie a due invenzioni - realizzazioni del solito Dai Prà, riesce a superare l'Etruria. Della ennesima magistrale prestazione di Dai Prà parliamo brevemente, ma è ormai un leit motif che accompagna le gare della squadra. Il primo tempo è quindi di marca orange, con il team di Torresi che spreca diverse occasioni con Brocchi e Gori, prima appunto di trovare la via del goal con Dai Prà. Illude il pareggio di Papini, in una delle poche circostanze in cui i locali hanno tirato i remi in barca. Il numero undici dell'Etruria è nell'occasione bravo a vincere un'indecisione difensiva -una delle poche- del Cortona, saltando Ammenti in uscita e chiudendo le ostilità sull'1-1. Nella ripresa i locali pressano ancor più e trovano facilmente la seconda realizzazione con Dai Prà dopo che Calzini, Redi e Tajo ne avevano fatte le prove generali. Si conclude con la facile vittoria della squadra di Torresi, una disputa ben diretta da Messeri.<br ><b>CALCIATOREPIU': Lorenzo Dai Prà</b> (Cortona Camucia).