- Terza Categoria GIR.A
- Cobra Kai
-
1 - 1
- Sant Agata
COBRA KAI: Minervini, Mele, Amato, Gonnelli, Marras, Menconi, Durante, Fossati, Volpi, Tavanti, Bianchi. A disp.: Batelli, Daddi J., Daddi A., Marra, Giani, Miglietta, Masini. All.: Paolo Tonnesi.
SANT'AGATA: Pavia, Crescioli, Giovannardi, Moschi, Alpi, Vivoli, Cresti, Gianassi, Braschi, Ciaravola, Vera Cuenca. A disp.: Bartolini, Arrighi, Luongo, Stilla, Danso, D'Agnolo, Naldini. All.: Gianni Nucci.
ARBITRO: Ingenito di Firenze.
RETI: 24' Braschi, 57' Tavanti.
NOTE: Ammoniti Marras, Menconi, Mele, Gonnelli, Daddi J.
Un punto va stretto al Cobra Kai, riuscito in rimonta a riprendere il vantaggio del Sant'Agata che, alla prima occasione, buca in contropiede la porta locale. I primi venti minuti i padroni di casa impongono molto bene il proprio gioco, creando diverse occasioni, anche se nessuno riesce ad impegnare Pavia. La formazione ospite ne approfitta, però, al 24' attaccando in contropiede: la ripartenza ospite è fatale per il Cobra Kai, in svantaggio al primo tiro subito. I locali non riescono più ad affrontare il primo tempo in maniera disinvolta e sicura; il passivo fa calare d'intensità i ragazzi di mister Tonnesi e la gara diventa sempre più decisiva nella zona mediana del campo. Nella ripresa si assiste ad una gara sempre molto equilibrata e combattuta. A cambiare le carte in tavola ci pensa la formazione locale, mettendo in campo uomini freschi, per dare più margine di manovra e recuperare una partita non sfruttata al meglio. Per la Cobra Kai entra Marra per Menconi e Daddi J. per Volpi: il cambio di modulo fa alzare il baricentro della squadra, più agevolata alle costruzioni in fase offensiva. I ritmi della gara aumentano e al 57' il tiro di Tavanti rimette in parità il match; collo pieno e pallone che gonfia la rete alle spalle di Pavia. Gli ospiti non si arrendono e tentano di sfondare sulle corsie esterne del campo, dove trovano però la tenace opposizione dei terzini locali; Marras, in special modo, non cede ai contrasti. Nel finale i padroni di casa provano a più riprese di ribaltare il risultato a proprio favore , ma i numerosi spunti creati non si concretizzano sotto porta. Cobra Kai non va oltre il pareggio, davanti ai propri tifosi è il secondo pareggio consecutivo per un inizio di stagione positivo ma senza troppe pretese; un punto stretto vista la prestazione su cui continuare a lavorare in serenità.
Calciatoripiù: Per il Cobra Kai Marras, Mele e Durante; per il Sant'Agata Vera Cuenca e Ciaravola.
COBRA KAI: Minervini, Mele, Amato, Gonnelli, Marras, Menconi, Durante, Fossati, Volpi, Tavanti, Bianchi. A disp.: Batelli, Daddi J., Daddi A., Marra, Giani, Miglietta, Masini. All.: Paolo Tonnesi.<br >SANT'AGATA: Pavia, Crescioli, Giovannardi, Moschi, Alpi, Vivoli, Cresti, Gianassi, Braschi, Ciaravola, Vera Cuenca. A disp.: Bartolini, Arrighi, Luongo, Stilla, Danso, D'Agnolo, Naldini. All.: Gianni Nucci.<br >
ARBITRO: Ingenito di Firenze.<br >
RETI: 24' Braschi, 57' Tavanti.<br >NOTE: Ammoniti Marras, Menconi, Mele, Gonnelli, Daddi J.
Un punto va stretto al Cobra Kai, riuscito in rimonta a riprendere il vantaggio del Sant'Agata che, alla prima occasione, buca in contropiede la porta locale. I primi venti minuti i padroni di casa impongono molto bene il proprio gioco, creando diverse occasioni, anche se nessuno riesce ad impegnare Pavia. La formazione ospite ne approfitta, però, al 24' attaccando in contropiede: la ripartenza ospite è fatale per il Cobra Kai, in svantaggio al primo tiro subito. I locali non riescono più ad affrontare il primo tempo in maniera disinvolta e sicura; il passivo fa calare d'intensità i ragazzi di mister Tonnesi e la gara diventa sempre più decisiva nella zona mediana del campo. Nella ripresa si assiste ad una gara sempre molto equilibrata e combattuta. A cambiare le carte in tavola ci pensa la formazione locale, mettendo in campo uomini freschi, per dare più margine di manovra e recuperare una partita non sfruttata al meglio. Per la Cobra Kai entra Marra per Menconi e Daddi J. per Volpi: il cambio di modulo fa alzare il baricentro della squadra, più agevolata alle costruzioni in fase offensiva. I ritmi della gara aumentano e al 57' il tiro di Tavanti rimette in parità il match; collo pieno e pallone che gonfia la rete alle spalle di Pavia. Gli ospiti non si arrendono e tentano di sfondare sulle corsie esterne del campo, dove trovano però la tenace opposizione dei terzini locali; Marras, in special modo, non cede ai contrasti. Nel finale i padroni di casa provano a più riprese di ribaltare il risultato a proprio favore , ma i numerosi spunti creati non si concretizzano sotto porta. Cobra Kai non va oltre il pareggio, davanti ai propri tifosi è il secondo pareggio consecutivo per un inizio di stagione positivo ma senza troppe pretese; un punto stretto vista la prestazione su cui continuare a lavorare in serenità. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Cobra Kai <b>Marras, Mele e Durante</b>; per il Sant'Agata <b>Vera Cuenca e Ciaravola.</b>