- Allievi Provinciali
- Settimello
-
4 - 1
- Vernio
SETTIMELLO: Corti, Viviani, Cesari, Casini, Carotti, Cavani, Volterrani, Bruni (57' Catamayo), Righetti (78' Spitale), Gintoli, Giannerini (80' Lazzaro). E' entrato: Cocchi. A disp.: Marradini, Castellucci. All.: Leonardo Giannerini.
VERNIO: Roventini, Balli, Biagioli, Carpentieri, Scatizzi, Torracchi, Gandolfi (64' Ciani), Pacini (64' Laurenza), Shahini, Toccafondi (57' Cosimo), Arena. All.: Fedele Gallo.
ARBITRO: Fadda di Prato.
RETI: 12' Shahini, 15' Carotti, 52' Righetti, 68' Catamayo, 84' Cocchi.
Vittoria in rimonta dei padroni di casa che meritano i tre punti in virtù di un convincente secondo tempo contro un avversario protagonista di un ottimo primo tempo, periodo in cui i ragazzi di Fedele Gallo avrebbero meritato di ottenere qualcosa in più. Si parte con equilibrio e con un buon gioco espresso dalle due formazioni. Si gioca soprattutto a centrocampo e all'8' i locali passano in vantaggio con una conclusione di Casini ma il direttore di gara annulla il punto per fuorigioco. Si infiamma il match e in tre minuti le due squadre vanno a segno. Al 12' sono gli ospiti a passare in vantaggio con una conclusione vincente di Shahini mentre al 15' i neroverdi raggiungono il pareggio grazie alla conclusione di Mirko Carotti. Le due squadre vanno al riposo in parità ma il Vernio costruisce alcune azioni pericolose in questa fase che non riesce a finalizzare. Nella ripresa, al 12' sugli sviluppi di un calcio d'angolo di testa Alessio Righetti porta in vantaggio la formazione guidata da Giannerini. Cambi da una parte e dall'altra ma il gioco e le occasioni pericolose portano la firma dei locali. Il Vernio cerca di accelerare i tempi alla ricerca del pareggio ma lascia così importanti spazi alla formazione in vantaggio. Nella fase centrale della ripresa al 28' ci pensa il nuovo entrato Catamayo a realizzare il terzo gol per il Settimello mentre a chiudere in bellezza la prova della formazione di casa ci pensa il nuovo entrato Filippo Cocchi, autore della quarta rete che chiude la gara a favore dei locali. Gara corretta, sufficiente la direzione di gara.
Calciatoripiù: Carotti, Righetti, Gintoli (Settimello), Torracchi, Scatizzi, Shahini (Vernio).
M.T.
SETTIMELLO: Corti, Viviani, Cesari, Casini, Carotti, Cavani, Volterrani, Bruni (57' Catamayo), Righetti (78' Spitale), Gintoli, Giannerini (80' Lazzaro). E' entrato: Cocchi. A disp.: Marradini, Castellucci. All.: Leonardo Giannerini.<br >VERNIO: Roventini, Balli, Biagioli, Carpentieri, Scatizzi, Torracchi, Gandolfi (64' Ciani), Pacini (64' Laurenza), Shahini, Toccafondi (57' Cosimo), Arena. All.: Fedele Gallo.<br >
ARBITRO: Fadda di Prato.<br >
RETI: 12' Shahini, 15' Carotti, 52' Righetti, 68' Catamayo, 84' Cocchi.
Vittoria in rimonta dei padroni di casa che meritano i tre punti in virtù di un convincente secondo tempo contro un avversario protagonista di un ottimo primo tempo, periodo in cui i ragazzi di Fedele Gallo avrebbero meritato di ottenere qualcosa in più. Si parte con equilibrio e con un buon gioco espresso dalle due formazioni. Si gioca soprattutto a centrocampo e all'8' i locali passano in vantaggio con una conclusione di Casini ma il direttore di gara annulla il punto per fuorigioco. Si infiamma il match e in tre minuti le due squadre vanno a segno. Al 12' sono gli ospiti a passare in vantaggio con una conclusione vincente di Shahini mentre al 15' i neroverdi raggiungono il pareggio grazie alla conclusione di Mirko Carotti. Le due squadre vanno al riposo in parità ma il Vernio costruisce alcune azioni pericolose in questa fase che non riesce a finalizzare. Nella ripresa, al 12' sugli sviluppi di un calcio d'angolo di testa Alessio Righetti porta in vantaggio la formazione guidata da Giannerini. Cambi da una parte e dall'altra ma il gioco e le occasioni pericolose portano la firma dei locali. Il Vernio cerca di accelerare i tempi alla ricerca del pareggio ma lascia così importanti spazi alla formazione in vantaggio. Nella fase centrale della ripresa al 28' ci pensa il nuovo entrato Catamayo a realizzare il terzo gol per il Settimello mentre a chiudere in bellezza la prova della formazione di casa ci pensa il nuovo entrato Filippo Cocchi, autore della quarta rete che chiude la gara a favore dei locali. Gara corretta, sufficiente la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Carotti, Righetti, Gintoli</b> (Settimello), <b>Torracchi, Scatizzi, Shahini </b>(Vernio).
M.T.