- Allievi Provinciali
- Galcianese
-
1 - 3
- Pieta 2004
GALCIANESE: Morgillo, Borrello, Gjuraj, Laamiri Z., Torracchi, Mesti, Risaliti M., Nesti, Bertini, Gallorini, Laamiri I. A disp.: Todisco, Rustico, Memisha, Pocai, Blasotta, Cappelli, Risaliti F., Ciufici. All.: Andrea Bertini.
PIETÀ 2004: Nincheri, Santini, Martini, Fratini, Baroncelli, Giorgi, Cortesi, Limberti, Aldrovandi, Chieffo, Fusco. A disp.: Pacianti, Spicciani, Mainardi, Grazzini. All.: Federico Mura.
ARBITRO: Scarso di Prato.
RETI: Aldrovandi, Limberti, Cortesi, Pocai.
La Pietà espugna il Conti al termine di una partita molto sofferta. La Galcianese infatti si conferma formazione di buon livello e capace di rappresentare un ostacolo complicato da superare per qualsiasi avversario. Eppure l'incontro si mette subito bene per gli ospiti che sbloccano il risultato in avvio grazie ad un calcio di rigore (molto contestato) trasformato da Aldrovandi. Prima dell'intervallo la squadra di mister Federico Mura mette a segno il gol del raddoppio con Limberti. Sembra davvero tutto facile per la Pietà 2004, ed anzi in avvio di ripresa le cose sembrano ancora più semplici quando la Galcianese resta in dieci per l'espulsione per Gallorini, forse reo di qualche parola di troppo nei confronti dell'arbitro. I ragazzi di mister Bertini trovano forza e determinazione per reagire ed accorciare le distanze con Pocai. I padroni di casa spingono con forza e sfiorano il pareggio a più riprese, reclamando anche in due circostanze per la mancata concessione di un calcio di rigore (in una occasione sarebbe stata anche necessaria l'espulsione del portiere ospite peraltro autore di tante parate importanti). Nel finale però un rapido contropiede finalizzato da Cortesi sistema le cose per la Pietà 2004 che segna l'1-3 e chiude definitivamente il conto. Molto contestata da parte della Galcianese la direzione di gara del signor Scarso.
Calciatoripiù: nei padroni di casa c'è da segnalare la prova di Nesti; nella Pietà 2004 quella di Nincheri.
GALCIANESE: Morgillo, Borrello, Gjuraj, Laamiri Z., Torracchi, Mesti, Risaliti M., Nesti, Bertini, Gallorini, Laamiri I. A disp.: Todisco, Rustico, Memisha, Pocai, Blasotta, Cappelli, Risaliti F., Ciufici. All.: Andrea Bertini.<br >PIETÀ 2004: Nincheri, Santini, Martini, Fratini, Baroncelli, Giorgi, Cortesi, Limberti, Aldrovandi, Chieffo, Fusco. A disp.: Pacianti, Spicciani, Mainardi, Grazzini. All.: Federico Mura.<br >
ARBITRO: Scarso di Prato.<br >
RETI: Aldrovandi, Limberti, Cortesi, Pocai.
La Pietà espugna il Conti al termine di una partita molto sofferta. La Galcianese infatti si conferma formazione di buon livello e capace di rappresentare un ostacolo complicato da superare per qualsiasi avversario. Eppure l'incontro si mette subito bene per gli ospiti che sbloccano il risultato in avvio grazie ad un calcio di rigore (molto contestato) trasformato da Aldrovandi. Prima dell'intervallo la squadra di mister Federico Mura mette a segno il gol del raddoppio con Limberti. Sembra davvero tutto facile per la Pietà 2004, ed anzi in avvio di ripresa le cose sembrano ancora più semplici quando la Galcianese resta in dieci per l'espulsione per Gallorini, forse reo di qualche parola di troppo nei confronti dell'arbitro. I ragazzi di mister Bertini trovano forza e determinazione per reagire ed accorciare le distanze con Pocai. I padroni di casa spingono con forza e sfiorano il pareggio a più riprese, reclamando anche in due circostanze per la mancata concessione di un calcio di rigore (in una occasione sarebbe stata anche necessaria l'espulsione del portiere ospite peraltro autore di tante parate importanti). Nel finale però un rapido contropiede finalizzato da Cortesi sistema le cose per la Pietà 2004 che segna l'1-3 e chiude definitivamente il conto. Molto contestata da parte della Galcianese la direzione di gara del signor Scarso. <b>
Calciatoripiù</b>: nei padroni di casa c'è da segnalare la prova di <b>Nesti</b>; nella Pietà 2004 quella di <b>Nincheri</b>.