- Juniores Provinciali
- Chiesanuova 1975
-
1 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
CHIESANUOVA: Bertelli, Piperato, Pini, Gianassi, Mazzanti, Ciruolo, Ramalli, Di Stefano A., Di Stefano F., Kantishev, El Mataouni. A disp.: Pilumeli, Goracci, Biavati, Cantini, Anjaj. All.: Dario Di Ienno.
S.LORENZO C.: Berardi, Casagli, Riggio, Masotti, Bartolini, Biolatti, Buzukja, Hoti, Franceschini, Jakaj, Vella. A disp.: Parenti, Rera, Fabbri. All.: Daniele Bacci.
ARBITRO: Dos Santos di Prato.
RETE: 69' Goracci.
Il Chiesanuova chiude la striscia di risultati negativi tornando al successo nella sfida interna con il San Lorenzo C. L'incontro non è certo dei più esaltanti con due squadre che non hanno da chiedere più nulla alla loro classifica, peraltro deficitaria, e che giocano quasi per onor di firma. Prima frazione da dimenticare con gli ospiti vicini al vantaggio quando nella stessa azione i ragazzi di mister Bacci colpiscono per due volte i legni della porta difesa da Bertelli. Nella ripresa la formazione di mister Di Ienno passa in vantaggio grazie al neo entrato Goracci che batte Berardi. Gli ospiti avrebbero subito l'occasione per agguantare il pareggio quando il signor Dos Santos assegna loro un calcio di rigore: dagli undici metri però Vella tenta un improbabile scavetto che finisce alto. Non accade altro fino al triplice fischio di chiusura con il Chiesanuova che torna al successo. Calciatorepiù: Bertelli (Chiesanuova) quando il risultato è in bilico salva i suoi e guida la difesa con grande autorità.
CHIESANUOVA: Bertelli, Piperato, Pini, Gianassi, Mazzanti, Ciruolo, Ramalli, Di Stefano A., Di Stefano F., Kantishev, El Mataouni. A disp.: Pilumeli, Goracci, Biavati, Cantini, Anjaj. All.: Dario Di Ienno.<br >S.LORENZO C.: Berardi, Casagli, Riggio, Masotti, Bartolini, Biolatti, Buzukja, Hoti, Franceschini, Jakaj, Vella. A disp.: Parenti, Rera, Fabbri. All.: Daniele Bacci.<br >
ARBITRO: Dos Santos di Prato.<br >
RETE: 69' Goracci.
Il Chiesanuova chiude la striscia di risultati negativi tornando al successo nella sfida interna con il San Lorenzo C. L'incontro non è certo dei più esaltanti con due squadre che non hanno da chiedere più nulla alla loro classifica, peraltro deficitaria, e che giocano quasi per onor di firma. Prima frazione da dimenticare con gli ospiti vicini al vantaggio quando nella stessa azione i ragazzi di mister Bacci colpiscono per due volte i legni della porta difesa da Bertelli. Nella ripresa la formazione di mister Di Ienno passa in vantaggio grazie al neo entrato Goracci che batte Berardi. Gli ospiti avrebbero subito l'occasione per agguantare il pareggio quando il signor Dos Santos assegna loro un calcio di rigore: dagli undici metri però Vella tenta un improbabile scavetto che finisce alto. Non accade altro fino al triplice fischio di chiusura con il Chiesanuova che torna al successo. <b>Calciatorepiù: Bertelli </b>(Chiesanuova) quando il risultato è in bilico salva i suoi e guida la difesa con grande autorità.