- Juniores Provinciali
- Poggio a Caiano
-
1 - 0
- Virtus Comeana
POGGIO A CAIANO: Lenzi, Pedini, Marzani, Parretti, Cosimo, Moretti, Scardella, Innocenti, Borsacchi, Brusa, Garducci. A disp.: Attucci, Carmagnini, Ferrari, Giaimo, Giomi, Puggioni. All.: Maurizio Amorotti.
VIRTUS COMEANA: Brini, Frosini, Bardi, Fattori, Maccari, Ferrari, Branchetti, Roncelli, Robustelli, Gala, Catarzi. A disp.: Aboulfattah, Capraro, Donati. All.: Francesco Carota.
ARBITRO: Ilyass Kadir di Prato.
RETE: 35' Guarducci.
Vittoria di misura per il lanciatissimo Poggio a Caiano, che si aggiudica il derby mediceo regolando una pur coriacea Virtus Comeana. L'1-0 finale racconta di una gara tirata, nella quale i ragazzi di mister Carota si sono difesi in maniera ordinata. Un bel sole primaverile scalda il campo Martini e la temperatura è l'ideale per giocare privi di condizionamenti atmosferici. I padroni di casa iniziano a premere con maggior insistezza e a portare l'assalto al fortino rivale. Il più convinto sembra Guarducci, che al 31' controlla il pallone, ma spedisce alto da buona posizione. Si tratta ad ogni modo del prologo al gol, perché poco dopo lo stesso numero 11 si riscatta battendo Brini, portando in vantaggio i suoi. Il primo tempo si chiude quindi senza ulteriori sussulti e la seconda frazione sembra sin dalle primissime battute ricalcarne il canovaccio, riproponendo un match tatticamente imbrigliato e difficile, caratterizzato da numerosi contrasti a centrocampo e ripartenze. La compagine casalinga riesce ad amministrare il vantaggio e a disinnescare i tentativi avversari. Prima la difesa salva su Branchetti, poi Lenzi respinge su Gala con un colpo di reni. Il nervosismo a questo punto prende il sopravvento e l'arbitro Ilyass Kadir di Prato è costretto ad espellere Ferrari per somma di ammonizioni.
Calciatoripiù: Guarducci per il Poggio a Caiano e Gala per la Virtus Comeana.
Giov.Fior.
POGGIO A CAIANO: Lenzi, Pedini, Marzani, Parretti, Cosimo, Moretti, Scardella, Innocenti, Borsacchi, Brusa, Garducci. A disp.: Attucci, Carmagnini, Ferrari, Giaimo, Giomi, Puggioni. All.: Maurizio Amorotti.<br >VIRTUS COMEANA: Brini, Frosini, Bardi, Fattori, Maccari, Ferrari, Branchetti, Roncelli, Robustelli, Gala, Catarzi. A disp.: Aboulfattah, Capraro, Donati. All.: Francesco Carota. <br >
ARBITRO: Ilyass Kadir di Prato. <br >
RETE: 35' Guarducci.
Vittoria di misura per il lanciatissimo Poggio a Caiano, che si aggiudica il derby mediceo regolando una pur coriacea Virtus Comeana. L'1-0 finale racconta di una gara tirata, nella quale i ragazzi di mister Carota si sono difesi in maniera ordinata. Un bel sole primaverile scalda il campo Martini e la temperatura è l'ideale per giocare privi di condizionamenti atmosferici. I padroni di casa iniziano a premere con maggior insistezza e a portare l'assalto al fortino rivale. Il più convinto sembra Guarducci, che al 31' controlla il pallone, ma spedisce alto da buona posizione. Si tratta ad ogni modo del prologo al gol, perché poco dopo lo stesso numero 11 si riscatta battendo Brini, portando in vantaggio i suoi. Il primo tempo si chiude quindi senza ulteriori sussulti e la seconda frazione sembra sin dalle primissime battute ricalcarne il canovaccio, riproponendo un match tatticamente imbrigliato e difficile, caratterizzato da numerosi contrasti a centrocampo e ripartenze. La compagine casalinga riesce ad amministrare il vantaggio e a disinnescare i tentativi avversari. Prima la difesa salva su Branchetti, poi Lenzi respinge su Gala con un colpo di reni. Il nervosismo a questo punto prende il sopravvento e l'arbitro Ilyass Kadir di Prato è costretto ad espellere Ferrari per somma di ammonizioni. <b>
Calciatoripiù: Guarducci</b> per il Poggio a Caiano e <b>Gala </b>per la Virtus Comeana.
Giov.Fior.