- Juniores Provinciali
- Seano 1948
-
1 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
SEANO 1948: Bracali, Giusti, Lai, Muho, Coveri, Biancalani, Zipete, Parrotta, Pacini, Pieraccioni, Bertini. A disp.: Magazzini, Maione, Centi, Stefanacci, Zampini. All.: Emiliano Verzillo.
S.LORENZO C.: Berardi, Brini, Vella, Masotti, Biolatti, Bartolini, Memoli, Frati, Tutino, Jakaj, Franceschini F. A disp.: ALderighi, Riggio, Franceschini E. All.: Bacci.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETE: rig. Zampini.
Il Seano 1948 vince dando seguito ai pronostici della vigilia che lo vedevano nettamente favorito con il San Lorenzo C. I campigiani, infatti, penultimi della classe, cadono sul campo avverso, ma dopo aver dato fondo a tutte le energie ed essersi impegnati fino alla conclusione. Match molto combattuto, che ha visto le due formazioni affrontarsi più sul piano fisico che su quello tecnico. Nel primo tempo il taccuino del cronista resta quasi desolatamente vuoto, con solo un paio di potenziali occasioni fallite dai locali e soltanto qualche lungo rilancio a cercare Jakaj e Franceschini degli ospiti. Nella ripresa i ragazzi di mister Verzillo partono subito più forte e colpiscono una traversa con Lai in avvio. Poi arriva il rigore che deciderà la partita trasformato da Zampini che poi fallisce il raddoppio.
Calciatoripiù: Zipete e Pacini nel Seano; Franceschini F. e Jakaj nel San Lorenzo C.
SEANO 1948: Bracali, Giusti, Lai, Muho, Coveri, Biancalani, Zipete, Parrotta, Pacini, Pieraccioni, Bertini. A disp.: Magazzini, Maione, Centi, Stefanacci, Zampini. All.: Emiliano Verzillo.<br >S.LORENZO C.: Berardi, Brini, Vella, Masotti, Biolatti, Bartolini, Memoli, Frati, Tutino, Jakaj, Franceschini F. A disp.: ALderighi, Riggio, Franceschini E. All.: Bacci.<br >
ARBITRO: Spadini di Prato.<br >
RETE: rig. Zampini.
Il Seano 1948 vince dando seguito ai pronostici della vigilia che lo vedevano nettamente favorito con il San Lorenzo C. I campigiani, infatti, penultimi della classe, cadono sul campo avverso, ma dopo aver dato fondo a tutte le energie ed essersi impegnati fino alla conclusione. Match molto combattuto, che ha visto le due formazioni affrontarsi più sul piano fisico che su quello tecnico. Nel primo tempo il taccuino del cronista resta quasi desolatamente vuoto, con solo un paio di potenziali occasioni fallite dai locali e soltanto qualche lungo rilancio a cercare Jakaj e Franceschini degli ospiti. Nella ripresa i ragazzi di mister Verzillo partono subito più forte e colpiscono una traversa con Lai in avvio. Poi arriva il rigore che deciderà la partita trasformato da Zampini che poi fallisce il raddoppio. <b>
Calciatoripiù: Zipete</b> e <b>Pacini </b>nel Seano; <b>Franceschini F.</b> e <b>Jakaj </b>nel San Lorenzo C.