• Allievi Regionali GIR.D
  • Antignano Banditella
  • 4 - 0
  • Aurora Pitigliano


ANTIGNANO BANDITELLA: Di Sacco, Piro, Testa, Ottobroni, Savi, Maconi, Tonarini, Castellani, Santini, Domenichini, Agostinelli. A disp.: Vettraino, Milani, Sitri, Bartoli, Grossi, Meucci, Van Beneden. All.: David Fiorentini.

AURORA PITIGLIANO: De Carolis, Alborino, Bianchi, Del Buono, Sanità, Chiavai, Romagnoli, Martelli, Riva, Fatarella, Bacci. A disp.: Funghi, Maffei, Paraschiv, Colonnelli, Pellegrino, Papini. All.: Fiorenzo Bicocchi.


ARBITRO: Iodice di Pisa.


RETI: 13' Domenichini, 30' e 67' Santini, 37' Tonarini.



Dopo il prezioso punto conquistato sul campo del forte Castelfranco l'Antignano Bandinella travolge in casa la giovane e modesta formazione dell'Aurora Pitigliano. La partita praticamente si è svolta costantemente nella metà campo degli ospiti ed il risultato potrebbe addirittura essere stato più pesante se gli attaccanti di mister Fiorentini avessero finalizzato maggiormente le numerose occasioni da goal che sono state create. La partita in pratica si è chiusa nel primo tempo sul 3 a 0 a favore dei locali con i goal realizzati da Domenichini al 13' da Santini al 30' e da Tonarini al 37'. Santini e Domenichini sono state due vere spine nel fianco della difesa ospite più volte innescati da Agostinelli e bravo è stato il portiere De Carolis a limitare i danni. Il secondo tempo è stato la fotocopia del primo e solo al 65' la compagine ospite si affaccia timidamente in area avversaria senza creare particolare pericolosità per la porta difesa da Di Sacco. Due minuti dopo Santini, che insieme a Domenichini è stato uno dei migliori in campo, porta a 4 le reti dei locali. Da segnalare la correttezza e la lealtà sportiva messa in campo dalle due squadre. Ottima la direzione di gara del Sig. Iodice della sezione arbitrale di Pisa.

P.D. ANTIGNANO BANDITELLA: Di Sacco, Piro, Testa, Ottobroni, Savi, Maconi, Tonarini, Castellani, Santini, Domenichini, Agostinelli. A disp.: Vettraino, Milani, Sitri, Bartoli, Grossi, Meucci, Van Beneden. All.: David Fiorentini. <br >AURORA PITIGLIANO: De Carolis, Alborino, Bianchi, Del Buono, Sanit&agrave;, Chiavai, Romagnoli, Martelli, Riva, Fatarella, Bacci. A disp.: Funghi, Maffei, Paraschiv, Colonnelli, Pellegrino, Papini. All.: Fiorenzo Bicocchi. <br > ARBITRO: Iodice di Pisa. <br > RETI: 13' Domenichini, 30' e 67' Santini, 37' Tonarini. Dopo il prezioso punto conquistato sul campo del forte Castelfranco l'Antignano Bandinella travolge in casa la giovane e modesta formazione dell'Aurora Pitigliano. La partita praticamente si &egrave; svolta costantemente nella met&agrave; campo degli ospiti ed il risultato potrebbe addirittura essere stato pi&ugrave; pesante se gli attaccanti di mister Fiorentini avessero finalizzato maggiormente le numerose occasioni da goal che sono state create. La partita in pratica si &egrave; chiusa nel primo tempo sul 3 a 0 a favore dei locali con i goal realizzati da Domenichini al 13' da Santini al 30' e da Tonarini al 37'. Santini e Domenichini sono state due vere spine nel fianco della difesa ospite pi&ugrave; volte innescati da Agostinelli e bravo &egrave; stato il portiere De Carolis a limitare i danni. Il secondo tempo &egrave; stato la fotocopia del primo e solo al 65' la compagine ospite si affaccia timidamente in area avversaria senza creare particolare pericolosit&agrave; per la porta difesa da Di Sacco. Due minuti dopo Santini, che insieme a Domenichini &egrave; stato uno dei migliori in campo, porta a 4 le reti dei locali. Da segnalare la correttezza e la lealt&agrave; sportiva messa in campo dalle due squadre. Ottima la direzione di gara del Sig. Iodice della sezione arbitrale di Pisa. P.D.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI