- Juniores Provinciali
- Chiesanuova 1975
-
1 - 2
- Calenzano
CHIESANUOVA: Bertelli, Ceccarelli, Pini, Santi, Mazzanti, Bargiacchi, El Maataoni, Biavati, Goracci, Ciruolo, Ramalli. A disp.: Popa, Cantini, Aniaj, Gianassi, Militello, Casolino. All.: Dario Di Ienno.
CALENZANO: Capanni, Balloni, Stefani, Neri, Privitera, Rocchi, Bonacchi, Berretti, Rocchini, Malaj, Bucaioni. A disp.: Corsi, Lisi, Alfaroli, Vita, Fissi, Baccini. All.: Francesco Privitera.
ARBITRO: Zolla di Prato.
RETI: 23' Santi, 45', 47' Malaj.
NOTE: Prima dell'inizio è stato osservato un minuto di raccoglimento per ricordare la mamma dell'allenatore della prima squadra del Calenzano Massimo Fiorentino scomparsa nelle ore precedenti all'incontro.
Alla fine il successo premia la squadra che ha maggiormente meritato di cogliere i tre punti in virtù del gioco espresso ma non sono mancate né le emozioni né le occasioni (tre i pali i colpiti dalle due squadre nel corso del confronto) in una gara in bilico e giocata discretamente dalle due formazioni scese in campo con i locali che non si sono mai arresi e che in due occasioni sono stati beffati dalla dea bendata. Si presentano i padroni di casa al 6' con una conclusione di Bargiacchi mentre al 14' punizione senza esito calciata da Malaj. Al 16' intervengono Balloni e Berretti, palla che finisce in angolo. Il Chiesanuova va vicino al vantaggio al 18' ma sulla conclusione di Goracci è bravo Berretti a salvare sulla linea. Al 23' i pratesi passano in vantaggio con una punizione dalla lunga distanza di Santi che beffa Capanni e finisce in rete. Non ci sta la squadra di Privitera e si rende pericolosa con le conclusioni di Berretti, Rocchini e Malaj. Al 36' Bonacchi tira fuori mentre al 45' sugli sviluppi di una punizione dal limite Malaj pareggia i conti per la formazione ospite. Passa un minuto e questa volta è nuovamente Santi a rendersi protagonista con una conclusione che trova il palo a dire di no. Ripresa. Al 2' il Calenzano si porta in vantaggio: punizione per fallo commesso su Stefani, va alla battuta Malaj e fa doppietta. Sostituzioni nelle due squadre e al 13' nuovo legno colpito dalla squadra di Dario Di Ienno con Geron Aniaj. Qualche cartellino sventolato dal direttore di gara, poi al 32' azione insistita di Ciruolo che tira alto. Al 36' Bucaioni supera due avversari e con una bella conclusione colpisce il palo. Finale convulso con il Chiesanuova che si porta in avanti alla ricerca del pareggio e con il Calenzano che si difende con ordine. Fra i locali segnalazione di merito per Santi, un gol e un palo da parte sua mentre nel Calenzano per la doppietta realizzata è Malaj il giocatore che merita la palma di migliore. Sufficiente la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Santi (Chiesanuova), Malaj (Calenzano).
P.F.
CHIESANUOVA: Bertelli, Ceccarelli, Pini, Santi, Mazzanti, Bargiacchi, El Maataoni, Biavati, Goracci, Ciruolo, Ramalli. A disp.: Popa, Cantini, Aniaj, Gianassi, Militello, Casolino. All.: Dario Di Ienno.<br >CALENZANO: Capanni, Balloni, Stefani, Neri, Privitera, Rocchi, Bonacchi, Berretti, Rocchini, Malaj, Bucaioni. A disp.: Corsi, Lisi, Alfaroli, Vita, Fissi, Baccini. All.: Francesco Privitera.<br >
ARBITRO: Zolla di Prato.<br >
RETI: 23' Santi, 45', 47' Malaj.<br >NOTE: Prima dell'inizio è stato osservato un minuto di raccoglimento per ricordare la mamma dell'allenatore della prima squadra del Calenzano Massimo Fiorentino scomparsa nelle ore precedenti all'incontro.
Alla fine il successo premia la squadra che ha maggiormente meritato di cogliere i tre punti in virtù del gioco espresso ma non sono mancate né le emozioni né le occasioni (tre i pali i colpiti dalle due squadre nel corso del confronto) in una gara in bilico e giocata discretamente dalle due formazioni scese in campo con i locali che non si sono mai arresi e che in due occasioni sono stati beffati dalla dea bendata. Si presentano i padroni di casa al 6' con una conclusione di Bargiacchi mentre al 14' punizione senza esito calciata da Malaj. Al 16' intervengono Balloni e Berretti, palla che finisce in angolo. Il Chiesanuova va vicino al vantaggio al 18' ma sulla conclusione di Goracci è bravo Berretti a salvare sulla linea. Al 23' i pratesi passano in vantaggio con una punizione dalla lunga distanza di Santi che beffa Capanni e finisce in rete. Non ci sta la squadra di Privitera e si rende pericolosa con le conclusioni di Berretti, Rocchini e Malaj. Al 36' Bonacchi tira fuori mentre al 45' sugli sviluppi di una punizione dal limite Malaj pareggia i conti per la formazione ospite. Passa un minuto e questa volta è nuovamente Santi a rendersi protagonista con una conclusione che trova il palo a dire di no. Ripresa. Al 2' il Calenzano si porta in vantaggio: punizione per fallo commesso su Stefani, va alla battuta Malaj e fa doppietta. Sostituzioni nelle due squadre e al 13' nuovo legno colpito dalla squadra di Dario Di Ienno con Geron Aniaj. Qualche cartellino sventolato dal direttore di gara, poi al 32' azione insistita di Ciruolo che tira alto. Al 36' Bucaioni supera due avversari e con una bella conclusione colpisce il palo. Finale convulso con il Chiesanuova che si porta in avanti alla ricerca del pareggio e con il Calenzano che si difende con ordine. Fra i locali segnalazione di merito per Santi, un gol e un palo da parte sua mentre nel Calenzano per la doppietta realizzata è Malaj il giocatore che merita la palma di migliore. Sufficiente la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Santi</b> (Chiesanuova), <b>Malaj </b>(Calenzano).
P.F.