- Juniores Provinciali
- Settimello
-
0 - 0
- Seano 1948
SETTIMELLO: Fiori, Fallani, Bellucci (89' Liverani), Ferretti (77' Papi), Tortelli, Bovicelli, Lombardi, Viggiani, Calugi, Nudo (85' Qasri), Banchelli (89' Mugnai). A disp.: Vitale, Giabbani, Guarducci. All.: Carlo Tanganelli.
SEANO: Magazzini, Giusti, Lai, Centi, Coveri, Biancalani, Stefanacci, Parrotta, Pacini (65' Zampini), Muho, Chirizzi (75' Maione). A disp.: Bracali, Disha, Summa, Indriolo, Gori. All.: Emiliano Verzillo.
ARBITRO: Tilli di Prato.
NOTE: Espulso all'87' Centi per doppia ammonizione.
Finisce in pareggio il confronto giocato sul campo del Settimello fra due formazioni protagoniste del campionato e fino a questo momento impegnate nelle posizioni medio - alte della classifica con discreti risultati. Un pareggio che fotografa quello che hanno proposto le due squadre nel confronto giocato al Neto di Settimello in una partita interessante, combattuta e giocata bene. Un ottimo protagonista della gara è risultato il portiere dei locali Fiori che si è imposto all'attenzione generale, rendendosi protagonista di due parate effettuate nel corso dei due tempi su due conclusioni pericolose degli avversari mentre il Settimello si è reso intraprendente impegnando severamente la buona retroguardia avversaria in due o tre azioni offensive. Sul piano della prestazione dei singoli nei padroni di casa si sono segnalati i bravi Ferretti e Tortelli, oltre ad un ottimo Fiori, salvatore della patria mentre nel Seano si sono distinti Stefanacci e Chirizzi che più volte hanno messo in difficoltà la retroguardia avversaria. Da segnalare nei minuti finali il rosso sventolato dal direttore di gara nei confronti di Centi, espulso per doppia ammonizione. Buono sotto il profilo tattico e agonistico il comportamento delle due squadre, apparse anche ben preparate atleticamente. Direzione arbitrale più che accettabile.
Calciatoripiù: Ferretti, Tortelli (Settimello), Stefanacci, Chirizzi (Seano).
P.S.
SETTIMELLO: Fiori, Fallani, Bellucci (89' Liverani), Ferretti (77' Papi), Tortelli, Bovicelli, Lombardi, Viggiani, Calugi, Nudo (85' Qasri), Banchelli (89' Mugnai). A disp.: Vitale, Giabbani, Guarducci. All.: Carlo Tanganelli.<br >SEANO: Magazzini, Giusti, Lai, Centi, Coveri, Biancalani, Stefanacci, Parrotta, Pacini (65' Zampini), Muho, Chirizzi (75' Maione). A disp.: Bracali, Disha, Summa, Indriolo, Gori. All.: Emiliano Verzillo.<br >
ARBITRO: Tilli di Prato.<br >NOTE: Espulso all'87' Centi per doppia ammonizione.
Finisce in pareggio il confronto giocato sul campo del Settimello fra due formazioni protagoniste del campionato e fino a questo momento impegnate nelle posizioni medio - alte della classifica con discreti risultati. Un pareggio che fotografa quello che hanno proposto le due squadre nel confronto giocato al Neto di Settimello in una partita interessante, combattuta e giocata bene. Un ottimo protagonista della gara è risultato il portiere dei locali Fiori che si è imposto all'attenzione generale, rendendosi protagonista di due parate effettuate nel corso dei due tempi su due conclusioni pericolose degli avversari mentre il Settimello si è reso intraprendente impegnando severamente la buona retroguardia avversaria in due o tre azioni offensive. Sul piano della prestazione dei singoli nei padroni di casa si sono segnalati i bravi Ferretti e Tortelli, oltre ad un ottimo Fiori, salvatore della patria mentre nel Seano si sono distinti Stefanacci e Chirizzi che più volte hanno messo in difficoltà la retroguardia avversaria. Da segnalare nei minuti finali il rosso sventolato dal direttore di gara nei confronti di Centi, espulso per doppia ammonizione. Buono sotto il profilo tattico e agonistico il comportamento delle due squadre, apparse anche ben preparate atleticamente. Direzione arbitrale più che accettabile. <b>
Calciatoripiù: Ferretti, Tortelli</b> (Settimello), <b>Stefanacci, Chirizzi </b>(Seano).
P.S.