- Juniores Provinciali
- Seano 1948
-
0 - 2
- Poggio a Caiano
SEANO 1948: Bracali, Giusti, Pompeo, Gori, Coveri, Biancalani, Maione, Pieraccioni, Zampini, Muho, Chirizzi. A disp.: Magazzini, Lai, Indriolo, Pacini, Stefanacci, Parrotta, Festa. All.: Emiliano Verzillo.
POGGIO A CAIANO: Rancati, Innocenti, Carmagnini, Ostrica, Cosimo, Diabate, Moretti, Puggioni, Magelli, Brusa, Guarducci. A disp.: Chiti, Attucci, Moscatiello, Cecchi. All.: Maurizio Amorotti.
ARBITRO: Bellia di Prato.
RETI: 7' Innocenti, 92' Brusa.
Il big match della giornata è il derby di Seano tra i padroni di casa e la capolista Poggio a Caiano. La squadra di mister Amorotti si avvicina al derby con i ragazzi di Verzillo consapevoli della difficoltà momentanea altrui, con i medicei che hanno fuori per infortunio malattie e squalifica ben otto giocatori, dovendo così convocare per la gara quattro allievi per cercare di scendere in campo con una formazione che possa consentire di difendere il primo posto in classifica. Premesso questo, i ragazzi che hanno sostituito i titolari e gli stessi allievi sono riusciti a costruire una prestazione veramente importante un misto di determinazione e tecnica risultata letale per la formazione senese. Passiamo alla cronaca. Primo tempo tutto di marca biancoazzurra con il Poggio a Caiano che al 7' va in gol con Innocenti, bravo a intervenire su una palla vagante in area. Tempo che procede con varie azioni da rete che potevano portare al secondo gol i poggesi ma per poco gli attaccanti non riescono a fare centro in almeno tre occasioni. Secondo tempo più equilibrato ma privo di azioni pericolose da entrambe le parti con la squadra di Amorotti che controlla agevolmente la gara fino al raddoppio di Brusa arrivato in pieno recupero. In buona sostanza un giornata che poteva essere negativa per la compagnia di Amorotti si è rivelata più positiva di altre volte visto che le inseguitrici hanno osservato una battuta di arresto.
Calciatoripiù: nel Poggio a Caiano su tutti Magelli e Carmagnini.
SEANO 1948: Bracali, Giusti, Pompeo, Gori, Coveri, Biancalani, Maione, Pieraccioni, Zampini, Muho, Chirizzi. A disp.: Magazzini, Lai, Indriolo, Pacini, Stefanacci, Parrotta, Festa. All.: Emiliano Verzillo.<br >POGGIO A CAIANO: Rancati, Innocenti, Carmagnini, Ostrica, Cosimo, Diabate, Moretti, Puggioni, Magelli, Brusa, Guarducci. A disp.: Chiti, Attucci, Moscatiello, Cecchi. All.: Maurizio Amorotti.<br >
ARBITRO: Bellia di Prato.<br >
RETI: 7' Innocenti, 92' Brusa.
Il big match della giornata è il derby di Seano tra i padroni di casa e la capolista Poggio a Caiano. La squadra di mister Amorotti si avvicina al derby con i ragazzi di Verzillo consapevoli della difficoltà momentanea altrui, con i medicei che hanno fuori per infortunio malattie e squalifica ben otto giocatori, dovendo così convocare per la gara quattro allievi per cercare di scendere in campo con una formazione che possa consentire di difendere il primo posto in classifica. Premesso questo, i ragazzi che hanno sostituito i titolari e gli stessi allievi sono riusciti a costruire una prestazione veramente importante un misto di determinazione e tecnica risultata letale per la formazione senese. Passiamo alla cronaca. Primo tempo tutto di marca biancoazzurra con il Poggio a Caiano che al 7' va in gol con Innocenti, bravo a intervenire su una palla vagante in area. Tempo che procede con varie azioni da rete che potevano portare al secondo gol i poggesi ma per poco gli attaccanti non riescono a fare centro in almeno tre occasioni. Secondo tempo più equilibrato ma privo di azioni pericolose da entrambe le parti con la squadra di Amorotti che controlla agevolmente la gara fino al raddoppio di Brusa arrivato in pieno recupero. In buona sostanza un giornata che poteva essere negativa per la compagnia di Amorotti si è rivelata più positiva di altre volte visto che le inseguitrici hanno osservato una battuta di arresto. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Poggio a Caiano su tutti <b>Magelli </b>e <b>Carmagnini</b>.