- Juniores Provinciali
- Grignanese
-
1 - 0
- Viaccia
GRIGNANESE: Certa, Gufoni, Landi, Bussone, Paretti, Di Biase, Tanini, Ferrara, Bigagli, Ballerini, Goti. A disp.: Bochicchio, Capaccioli, Del Greco, Bozzoni, Nesi, Montalbano. All.: Marco Innocenti.
VIACCIA C.: Vannini, Baldi, Caino, Monti, Bianchini, Pervizi, Campopiano, Arrighi, Caboni, Arapi, Doumbia. A disp.: Le Pira, Lisi, Mazzanti, Boretti, Becheri, Bigozzi, Caca. All.: Emilio Guarducci.
ARBITRO: Berti di Prato.
RETE: 77' Ballerini.
Clamoroso al San Pietro! La Grignanese dà una spallata al campionato superando il Viaccia e facendo così un gran favore alla capolista Poggio a Caiano che può inscenare l'ennesimo tentativo di fuga. La squadra di mister Innocenti approccia la sfida nella giusta maniera, contrastando con gran decisione l'avversario a centrocampo, senza farsi schiacciare ma senza lasciare varchi alle ripartenze letali della squadra di mister Guarducci. Nella prima frazione non c'è alcuna azione degna di nota da ricordare con il gioco che staziona nella linea mediana del campo ed i due portieri praticamente inoperosi. Nella ripresa il tecnico ospite inserisce alcuni elementi per alzare il baricentro della propria squadra a caccia di quel vantaggio indispensabile per poter cullare sogni di gloria. Nel primo quarto d'ora il possesso palla è tutto per il Viaccia, ma Certa non è chiamato ad alcun intervento degno di nota. Al 32' poi la Grignanese è abile nel ripartire palla al piede con Goti e Bigagli, preciso l'assist per Ballerini che si presenta da solo in area davanti a Vannini per segnare l'1-0. A questo punto la formazione di mister Guarducci si butta tutta in avanti alla ricerca del pareggio ma senza produrre vere palle gol. Sono anzi i padroni di casa a trovare gli spazi giusti per ripartire in contropiede, ma anche in questo caso non si registrano altre vere occasioni.
Calciatoripiù: nei locali da segnalare Ballerini, Parretti e Gufoni; negli ospiti Monti, Arapi ed Arrighi.
GRIGNANESE: Certa, Gufoni, Landi, Bussone, Paretti, Di Biase, Tanini, Ferrara, Bigagli, Ballerini, Goti. A disp.: Bochicchio, Capaccioli, Del Greco, Bozzoni, Nesi, Montalbano. All.: Marco Innocenti.<br >VIACCIA C.: Vannini, Baldi, Caino, Monti, Bianchini, Pervizi, Campopiano, Arrighi, Caboni, Arapi, Doumbia. A disp.: Le Pira, Lisi, Mazzanti, Boretti, Becheri, Bigozzi, Caca. All.: Emilio Guarducci.<br >
ARBITRO: Berti di Prato.<br >
RETE: 77' Ballerini.
Clamoroso al San Pietro! La Grignanese dà una spallata al campionato superando il Viaccia e facendo così un gran favore alla capolista Poggio a Caiano che può inscenare l'ennesimo tentativo di fuga. La squadra di mister Innocenti approccia la sfida nella giusta maniera, contrastando con gran decisione l'avversario a centrocampo, senza farsi schiacciare ma senza lasciare varchi alle ripartenze letali della squadra di mister Guarducci. Nella prima frazione non c'è alcuna azione degna di nota da ricordare con il gioco che staziona nella linea mediana del campo ed i due portieri praticamente inoperosi. Nella ripresa il tecnico ospite inserisce alcuni elementi per alzare il baricentro della propria squadra a caccia di quel vantaggio indispensabile per poter cullare sogni di gloria. Nel primo quarto d'ora il possesso palla è tutto per il Viaccia, ma Certa non è chiamato ad alcun intervento degno di nota. Al 32' poi la Grignanese è abile nel ripartire palla al piede con Goti e Bigagli, preciso l'assist per Ballerini che si presenta da solo in area davanti a Vannini per segnare l'1-0. A questo punto la formazione di mister Guarducci si butta tutta in avanti alla ricerca del pareggio ma senza produrre vere palle gol. Sono anzi i padroni di casa a trovare gli spazi giusti per ripartire in contropiede, ma anche in questo caso non si registrano altre vere occasioni. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali da segnalare <b>Ballerini, Parretti </b>e <b>Gufoni</b>; negli ospiti <b>Monti, Arapi</b> ed <b>Arrighi</b>.