• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • La Cella
  • 1 - 2
  • Red Devils Castelfranco


LA CELLA: Turini, Donati, Franchi, Vignali, Di Legge, Menichini, Taddei, Sereni, Dei, Frattaioli, Coscia. A disp.: Tortorella, Martelli, Marrocco, Galloppo, Carbone. All.: Luciano Sorrentino.
RED DEVILS: Genua, Bilancieri, Nencioni, Merola, Nuti, Kusi, Colangelo, Vaglini, Petova, Faratro, Maccanti. A disp.: Bertelli, Gabrielli, Bencivenga, Pertici, Testai, Simoncini. All.: Jacopo Ferradini.

ARBITRO: Murciano di Pisa

RETI: Maccanti, Petova, Galloppo.



L'ultima partita del campionato giocata da due squadre che non avevano nessuna velleità di classifica viene vinta per 2-1 dai Red Devils che battono La Cella: il primo tempo è appannaggio dei ragazzi di Ferradini che hanno iniziato bene prendendo possesso del centrocampo e insidiando più volte la porta di Turini. Il primo gol arriva al 9': su azione di calcio d'angolo ben battuto da Faratro, sul secondo palo arriva l'ottimo stacco di testa di Petova che prende la traversa, il pallone finisce sui piedi di Maccanti che da pochi passi non sbaglia e realizza il suo diciassettesimo gol personale. I ragazzi di Ferradini insistono e raddoppiano alla fine del primo tempo con un bel gol di Petova che dal vertice dell'area fa partire un diagonale imparabile al sette. Il secondo tempo è tutto di marca de La Cella che cerca di onorare al meglio la partita fra e mura amiche e al 60' accorcia le distanze con Galloppo, poi la partita si spenge e finisce con la vittoria dei Red Devils. I due allenatori hanno dato spazio a tutti i ragazzi facendo entrare anzi tempo tutti i giocatori a loro disposizione; hanno vinto i Red Devils soltanto in virtù di un organico migliore. Dato che è l'ultima partita, lo staff dei Red Devils coglie l'occasione per ringraziare tutti i ragazzi e dirigenti per l'ottima stagione e la serietà e correttezza messa in campo, augurando inoltre che ci sia una continuità anche per le stagioni avvenire, sempre con lo spirito di sportività e correttezza che tutti hanno sempre dimostrato.

FD LA CELLA: Turini, Donati, Franchi, Vignali, Di Legge, Menichini, Taddei, Sereni, Dei, Frattaioli, Coscia. A disp.: Tortorella, Martelli, Marrocco, Galloppo, Carbone. All.: Luciano Sorrentino.<br >RED DEVILS: Genua, Bilancieri, Nencioni, Merola, Nuti, Kusi, Colangelo, Vaglini, Petova, Faratro, Maccanti. A disp.: Bertelli, Gabrielli, Bencivenga, Pertici, Testai, Simoncini. All.: Jacopo Ferradini.<br > ARBITRO: Murciano di Pisa<br > RETI: Maccanti, Petova, Galloppo. L'ultima partita del campionato giocata da due squadre che non avevano nessuna velleit&agrave; di classifica viene vinta per 2-1 dai Red Devils che battono La Cella: il primo tempo &egrave; appannaggio dei ragazzi di Ferradini che hanno iniziato bene prendendo possesso del centrocampo e insidiando pi&ugrave; volte la porta di Turini. Il primo gol arriva al 9': su azione di calcio d'angolo ben battuto da Faratro, sul secondo palo arriva l'ottimo stacco di testa di Petova che prende la traversa, il pallone finisce sui piedi di Maccanti che da pochi passi non sbaglia e realizza il suo diciassettesimo gol personale. I ragazzi di Ferradini insistono e raddoppiano alla fine del primo tempo con un bel gol di Petova che dal vertice dell'area fa partire un diagonale imparabile al sette. Il secondo tempo &egrave; tutto di marca de La Cella che cerca di onorare al meglio la partita fra e mura amiche e al 60' accorcia le distanze con Galloppo, poi la partita si spenge e finisce con la vittoria dei Red Devils. I due allenatori hanno dato spazio a tutti i ragazzi facendo entrare anzi tempo tutti i giocatori a loro disposizione; hanno vinto i Red Devils soltanto in virt&ugrave; di un organico migliore. Dato che &egrave; l'ultima partita, lo staff dei Red Devils coglie l'occasione per ringraziare tutti i ragazzi e dirigenti per l'ottima stagione e la seriet&agrave; e correttezza messa in campo, augurando inoltre che ci sia una continuit&agrave; anche per le stagioni avvenire, sempre con lo spirito di sportivit&agrave; e correttezza che tutti hanno sempre dimostrato. FD




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI