- Allievi B
- Olmoponte Arezzo
-
2 - 1
- Castiglionese a.s.d.
OLMO PONTE: Landucci, Bianchi, Frustaci, Cacioli, Bellucci, Cantaloni, Lisi, Grilli, Amin, Ricciarini, Giustini. A disp.: Magi, De Santis, Carrai, Faralli, Brocchi. All.: Magnanensi.
CASTIGLIONESE: De Angelis, Frescucci, Rossi, Brillo, Teci, Nucci, Bucchioni, Bruni, Tiezzi, Serbishi, Grilli. A disp.: Bernardini, Cusin, Badini, Pierattelli. All.: Frescucci.
ARBITRO: Cerofolini di Arezzo.
RETI: 3' Bucchioni, 15' e 60' Grilli.
Realizza il vantaggio castiglionese Bucchioni su calcio di punizione dopo appena tre minuti. Ma è assolutamente fuoco di paglia perché al 15' Grilli pareggia dai venti metri. Ancora un ottimo Grilli triangola con Amin e Giustini e finalizza il diagonale alla sinistra del portiere avversario per il 2-1 finale. E così, senza sforzarsi troppo, la squadra di mister Magnanensi supera una buona Castiglionese, a tratti anche sfortunata.
CALCIATORIPIU': Alessio Rossi (Castiglionese); Luigi Lisi e Francesco Grilli (Olmo Ponte).
DOPO IL 90' Luca Magnanensi, allenatore dell'Olmo Ponte, si pronuncia su chi vincerà il campionato e sulle reali ambizioni dell'Olmo Ponte con queste parole: Bibbiena e Arno Laterina sono secondo me le più accreditate, noi ci limitiamo a fare un campionato da centroclassifica .
OLMO PONTE: Landucci, Bianchi, Frustaci, Cacioli, Bellucci, Cantaloni, Lisi, Grilli, Amin, Ricciarini, Giustini. A disp.: Magi, De Santis, Carrai, Faralli, Brocchi. All.: Magnanensi. <br >CASTIGLIONESE: De Angelis, Frescucci, Rossi, Brillo, Teci, Nucci, Bucchioni, Bruni, Tiezzi, Serbishi, Grilli. A disp.: Bernardini, Cusin, Badini, Pierattelli. All.: Frescucci. <br >
ARBITRO: Cerofolini di Arezzo.<br >
RETI: 3' Bucchioni, 15' e 60' Grilli.
Realizza il vantaggio castiglionese Bucchioni su calcio di punizione dopo appena tre minuti. Ma è assolutamente fuoco di paglia perché al 15' Grilli pareggia dai venti metri. Ancora un ottimo Grilli triangola con Amin e Giustini e finalizza il diagonale alla sinistra del portiere avversario per il 2-1 finale. E così, senza sforzarsi troppo, la squadra di mister Magnanensi supera una buona Castiglionese, a tratti anche sfortunata.<br ><b>CALCIATORIPIU': Alessio Rossi</b> (Castiglionese); <b>Luigi Lisi e Francesco Grilli </b>(Olmo Ponte).<br ><b>DOPO IL 90'</b> <b>Luca Magnanensi</b>, allenatore dell'Olmo Ponte, si pronuncia su chi vincerà il campionato e sulle reali ambizioni dell'Olmo Ponte con queste parole: <b>Bibbiena e Arno Laterina sono secondo me le più accreditate, noi ci limitiamo a fare un campionato da centroclassifica .</b>