- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Pappiana
-
1 - 1
- Pulcini Cascina
PAPPIANA: Salsedo, G. Petacchi, Breschi, Maresca, R. Pettachi, Andreoni, Leoni, Bandinelli, Caterino, Aliprandi, Lucchesi. A disp.: Amato, Del Salvio, Cesolari, Vernelli, Guidi, Simola, Novelli. All.: Luca Salani.
PULCINI CASCINA: T. Filidei, Ajdini, R. Spina, D. Filidei, Rubbioli, Mastromarino, Ledesma, Karaj, L. Filidei, Giuntoli, Policella. A disp.: L. Spina, Menichetti, Crispino, Senesi. All.: Alessio Paternesi.
ARBITRO: Susini di Pisa
RETI: Maresca, Senesi.
Finisce con un pareggio la sfida tra Pappiana e Pulcini Cascina: al triplice fischio è 1-1, punteggio che riassume con precisione una partita in cui nessuno ha fatto tanto meglio da giustificare la vittoria e nessuno ha fatto tanto peggio da meritare la sconfitta. A farla da padrone nel primo tempo è l'equilibrio: le squadre paiono più preoccupate dalla possibilità di incassare che spinte dal desiderio di segna, paura che si traduce in una partita bloccata, con il pallone impantanato sulla linea mediana e nessuna occasione da gol degna di essere segnalata. Le cose cambiano nella ripresa: gli ospiti tornano in campo con un piglio guerriero che subito mette in difficoltà il Pappiana: dopo una serie di occasioni fallite per una questione di centimetri, i Pulcini passano in vantaggio con il diagonale di Senesi su assist di Policella. Il gol incassato costringe il Pappiana a cambiare atteggiamento e a lanciarsi in attacco alla ricerca di un immediato pareggio: a premiare gli sforzi in attacco dei padroni di casa è Maresca, che una cannonata dai 35 metri piega le mani di T. Filidei e fissa il risultato sull'1-1 finale.
Calciatoripiù: Maresca (Pappiana), Rubbioli, Giuntoli (Pulcini Cascina).
PAPPIANA: Salsedo, G. Petacchi, Breschi, Maresca, R. Pettachi, Andreoni, Leoni, Bandinelli, Caterino, Aliprandi, Lucchesi. A disp.: Amato, Del Salvio, Cesolari, Vernelli, Guidi, Simola, Novelli. All.: Luca Salani.<br >PULCINI CASCINA: T. Filidei, Ajdini, R. Spina, D. Filidei, Rubbioli, Mastromarino, Ledesma, Karaj, L. Filidei, Giuntoli, Policella. A disp.: L. Spina, Menichetti, Crispino, Senesi. All.: Alessio Paternesi.<br >
ARBITRO: Susini di Pisa<br >
RETI: Maresca, Senesi.
Finisce con un pareggio la sfida tra Pappiana e Pulcini Cascina: al triplice fischio è 1-1, punteggio che riassume con precisione una partita in cui nessuno ha fatto tanto meglio da giustificare la vittoria e nessuno ha fatto tanto peggio da meritare la sconfitta. A farla da padrone nel primo tempo è l'equilibrio: le squadre paiono più preoccupate dalla possibilità di incassare che spinte dal desiderio di segna, paura che si traduce in una partita bloccata, con il pallone impantanato sulla linea mediana e nessuna occasione da gol degna di essere segnalata. Le cose cambiano nella ripresa: gli ospiti tornano in campo con un piglio guerriero che subito mette in difficoltà il Pappiana: dopo una serie di occasioni fallite per una questione di centimetri, i Pulcini passano in vantaggio con il diagonale di Senesi su assist di Policella. Il gol incassato costringe il Pappiana a cambiare atteggiamento e a lanciarsi in attacco alla ricerca di un immediato pareggio: a premiare gli sforzi in attacco dei padroni di casa è Maresca, che una cannonata dai 35 metri piega le mani di T. Filidei e fissa il risultato sull'1-1 finale.<b>
Calciatoripiù: Maresca</b> (Pappiana), <b>Rubbioli, Giuntoli</b> (Pulcini Cascina).