- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Pecciolese 1936
-
2 - 3
- Fornacette Casarosa
PECCIOLESE A.V.: Giacomelli, Baldacci, L. Donati, Mattonai, Simoncini, G. Donati, Bracci, Niang, De Vivo, Crecchi, Banelli. A disp.: Doveri, Dragan, Giubbolini, Bartaloni, Marucci. All.: Leonardo Giuntini.
FORNACETTE C.: Orsetti, Gariano, Pachetti, Dine, Volpi, Castelli, Cignoni, Sciamanna, Cei, Baouham, Agostini. A disp.: Bucur. All.: Simone Benvenuti.
ARBITRO: Calabrese di Pontedera.
RETI: Agostini 2, Baouham, Simoncini, De Vivo.
Colpo in trasferta per il Fornacette Casarosa, che strappa la vittoria sul campo della Pecciolese con il punteggio di 2-3. Peccato per i padroni di casa, autori di un ottimo primo tempo e passati in vantaggio con Simoncini: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il numero cinque della Pecciolese si libera della marcaturea stretta in area di rigore, taglia sul primo palo e con un gran colpo di testa mette in porta il pallone dell'1-0 per i suoi. Non si fa attendere la risposta del Fornacette: gli ospiti si lanciano immediatamente all'assalto della porta di Giacomelli e alla metà del primo tempo pareggiano con Agostini, che mette in porta il pallone con una cannonata dal limite dell'area al termine di uno spettacolare assolo palla al piede. Il gol del pareggio mette le ali al Fornacette, che in chiusura di primo tempo produce il massimo sforzo offensivo e completa la rimonta: a segno ancora Agostini, che chiude così la doppietta e permette ai suoi di tornare negli spogliatoi in vantaggio 1-2. Il vantaggio sparisce già nei primi minuti della ripresa, con la Pecciolese che torna in partita grazie al gol segnato da De Vivo: il centravanti di casa riceve il pallone appena dentro l'area di rigore e con un tocco di precisione mette in porta la palla del 2-2. Le squadre iniziano ad accusare la fatica per lo sforzo prodotto nella prima parte di gara e l'impressione è che il pareggio sia destinato a durare. Quando mancano pochi minuti allo scadere, però, ecco il colpo di coda del Fornacette: Baouham sorprende Giacomelli con una strepitosa botta al volo dai trenta metri e fissa il risultato sul 2-3 finale.
Calciatoripiù: De Vivo (Pecciolese), Agostini (Fornacette C.).
fra.ger.
PECCIOLESE A.V.: Giacomelli, Baldacci, L. Donati, Mattonai, Simoncini, G. Donati, Bracci, Niang, De Vivo, Crecchi, Banelli. A disp.: Doveri, Dragan, Giubbolini, Bartaloni, Marucci. All.: Leonardo Giuntini.<br >FORNACETTE C.: Orsetti, Gariano, Pachetti, Dine, Volpi, Castelli, Cignoni, Sciamanna, Cei, Baouham, Agostini. A disp.: Bucur. All.: Simone Benvenuti. <br >
ARBITRO: Calabrese di Pontedera. <br >
RETI: Agostini 2, Baouham, Simoncini, De Vivo.
Colpo in trasferta per il Fornacette Casarosa, che strappa la vittoria sul campo della Pecciolese con il punteggio di 2-3. Peccato per i padroni di casa, autori di un ottimo primo tempo e passati in vantaggio con Simoncini: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il numero cinque della Pecciolese si libera della marcaturea stretta in area di rigore, taglia sul primo palo e con un gran colpo di testa mette in porta il pallone dell'1-0 per i suoi. Non si fa attendere la risposta del Fornacette: gli ospiti si lanciano immediatamente all'assalto della porta di Giacomelli e alla metà del primo tempo pareggiano con Agostini, che mette in porta il pallone con una cannonata dal limite dell'area al termine di uno spettacolare assolo palla al piede. Il gol del pareggio mette le ali al Fornacette, che in chiusura di primo tempo produce il massimo sforzo offensivo e completa la rimonta: a segno ancora Agostini, che chiude così la doppietta e permette ai suoi di tornare negli spogliatoi in vantaggio 1-2. Il vantaggio sparisce già nei primi minuti della ripresa, con la Pecciolese che torna in partita grazie al gol segnato da De Vivo: il centravanti di casa riceve il pallone appena dentro l'area di rigore e con un tocco di precisione mette in porta la palla del 2-2. Le squadre iniziano ad accusare la fatica per lo sforzo prodotto nella prima parte di gara e l'impressione è che il pareggio sia destinato a durare. Quando mancano pochi minuti allo scadere, però, ecco il colpo di coda del Fornacette: Baouham sorprende Giacomelli con una strepitosa botta al volo dai trenta metri e fissa il risultato sul 2-3 finale. <b>
Calciatoripiù: De Vivo</b> (Pecciolese), <b>Agostini </b>(Fornacette C.).
fra.ger.