- Terza Categoria GIR.A
- Cobra Kai
-
0 - 3
- Sales
COBRA KAI: Minervini, Amato G., Mele, Masini, Gonnelli, Amato E., Durante, Menconi, Giani, Miglietta, Tavanti. A disp.: Cibecchini, Afflitto, Marra, Giovannetti, Evans, Batelli. All.: Civeli.
SALES: Bracci, Adamo, Pugliatti, Innocenti, Mecacci, Barontini, Canciglia, Masi, Lombardi, Pacini, Fantini. A disp.: Sinisgalli, Baldini, Santinelli, Norello, Bassi, Damiano, Banchini. All.: Dariozzi.
ARBITRO: Salas Cartagena di Firenze.
RETI: Pacini 2, Lombardi
Fa tutto nel primo tempo la sales di mister Dariozzi, che archivia la pratica Kobra Kai in una prima frazione capace di fruttare tre reti, due ad opera di Pacini e uno di Lombardi. Ai locali rimane l'amaro in bocca per una direzione di gara discutibile, alla quale i locali hanno avuto il merito di non rispondere con atteggiamenti e comportamenti eccessivi in campo. Pacini sblocca su calcio di punizione, e poco dopo raddoppia cogliendo una palla filtrante di un compagno, girandosi e calciando dal limite dell'area una rasoiata imprendibile. Ci pensa Lombardi a chiudere i giochi al 35' con l'episodio, peraltro molto contestato, del calcio di rigore in favore degli ospiti. La supremazia della Sales è manifesta, ma il Cobra Kai lamenta giudizi troppo severi da parte del direttore di gara, che poi decreterà anche l'espulsione di Tavanti per doppia ammonizione (il secondo giallo scatta dopo la simulazione del giocatore in maglia numero undici). Con questa vittoria la Sales sale a ventiquattro punti, staccando l'Impruneta. Per il Cobra Kai la necessità impellente di lasciare quel bestiale terzultimo posto in classifica.
Calciatoripiù: Mele, Durante (Cobra Kai).
COBRA KAI: Minervini, Amato G., Mele, Masini, Gonnelli, Amato E., Durante, Menconi, Giani, Miglietta, Tavanti. A disp.: Cibecchini, Afflitto, Marra, Giovannetti, Evans, Batelli. All.: Civeli. <br >SALES: Bracci, Adamo, Pugliatti, Innocenti, Mecacci, Barontini, Canciglia, Masi, Lombardi, Pacini, Fantini. A disp.: Sinisgalli, Baldini, Santinelli, Norello, Bassi, Damiano, Banchini. All.: Dariozzi.<br >
ARBITRO: Salas Cartagena di Firenze.<br >
RETI: Pacini 2, Lombardi
Fa tutto nel primo tempo la sales di mister Dariozzi, che archivia la pratica Kobra Kai in una prima frazione capace di fruttare tre reti, due ad opera di Pacini e uno di Lombardi. Ai locali rimane l'amaro in bocca per una direzione di gara discutibile, alla quale i locali hanno avuto il merito di non rispondere con atteggiamenti e comportamenti eccessivi in campo. Pacini sblocca su calcio di punizione, e poco dopo raddoppia cogliendo una palla filtrante di un compagno, girandosi e calciando dal limite dell'area una rasoiata imprendibile. Ci pensa Lombardi a chiudere i giochi al 35' con l'episodio, peraltro molto contestato, del calcio di rigore in favore degli ospiti. La supremazia della Sales è manifesta, ma il Cobra Kai lamenta giudizi troppo severi da parte del direttore di gara, che poi decreterà anche l'espulsione di Tavanti per doppia ammonizione (il secondo giallo scatta dopo la simulazione del giocatore in maglia numero undici). Con questa vittoria la Sales sale a ventiquattro punti, staccando l'Impruneta. Per il Cobra Kai la necessità impellente di lasciare quel bestiale terzultimo posto in classifica. <b>
Calciatoripiù: Mele, Durante (Cobra Kai).</b>