- Terza Categoria GIR.A
- Soiana
-
0 - 1
- Galleno
SOIANA: Novi, Orsini, Grassi, Pisani, Rizzato, Claudio Corso, Mirto, Brogi, Carloni, Marco Salvadori, Cipriano. A disp.: Lorenzo Salvadori, Magozzi, Pucci, Capolongo, Vanni. All.: Roberto Galli.
GALLENO: Giusta, Galletti, Del Sarto, Andrea Urbani, Dini, Frugoli, Stefano Urbani, Mirarchi, Castiglioni, Yuri Nencioni, Daddi. A disp.: Buoncristiani, Rontani, Giani, Bernacchi, Emanuele Nencioni, Bellandi. All.: Mauro Catastini.
ARBITRO: Graziani di Pisa.
RETE: Stefano Urbani.
Cade dopo oltre due anni l'imbattibilità record del Soiana fra le mura amiche; riesce nell'impresa l'ambizioso Galleno di mister Catastini che grazie ad un gol di Stefano Urbani centra la prima vittoria stagionale per gli ospiti dopo il pari interno di sette giorni fa contro il Cuoiovaldarno. Un tempo per parte, il primo però, quello di marca Galleno, è decisivo in quanto al 20' arriva il gol che indirizza le sorti della gara. Nella ripresa i ragazzi di Galli tentano il tutto per tutto ma la porta di Giusta sembra stregata: a negare la gioia del gol è anche il palo, contro il quale sbatte la punizione di Salvadori, mentre in ben due occasioni Carloni fallisce di poco la mira del possibile uno pari. Al 90' grande gioia nelle file ospiti per una vittoria che lancia subito il Galleno, rammarico per un Soiana al quale vanno comunque gli elogi per aver mantenuto così a lungo la propria imbattibilità casalinga.
Calciatoripiù: Salvadori, Corso e Pucci (Soiana); Stefano Urbani (Galleno).
SOIANA: Novi, Orsini, Grassi, Pisani, Rizzato, Claudio Corso, Mirto, Brogi, Carloni, Marco Salvadori, Cipriano. A disp.: Lorenzo Salvadori, Magozzi, Pucci, Capolongo, Vanni. All.: Roberto Galli.<br >GALLENO: Giusta, Galletti, Del Sarto, Andrea Urbani, Dini, Frugoli, Stefano Urbani, Mirarchi, Castiglioni, Yuri Nencioni, Daddi. A disp.: Buoncristiani, Rontani, Giani, Bernacchi, Emanuele Nencioni, Bellandi. All.: Mauro Catastini.<br >
ARBITRO: Graziani di Pisa.<br >
RETE: Stefano Urbani.
Cade dopo oltre due anni l'imbattibilità record del Soiana fra le mura amiche; riesce nell'impresa l'ambizioso Galleno di mister Catastini che grazie ad un gol di Stefano Urbani centra la prima vittoria stagionale per gli ospiti dopo il pari interno di sette giorni fa contro il Cuoiovaldarno. Un tempo per parte, il primo però, quello di marca Galleno, è decisivo in quanto al 20' arriva il gol che indirizza le sorti della gara. Nella ripresa i ragazzi di Galli tentano il tutto per tutto ma la porta di Giusta sembra stregata: a negare la gioia del gol è anche il palo, contro il quale sbatte la punizione di Salvadori, mentre in ben due occasioni Carloni fallisce di poco la mira del possibile uno pari. Al 90' grande gioia nelle file ospiti per una vittoria che lancia subito il Galleno, rammarico per un Soiana al quale vanno comunque gli elogi per aver mantenuto così a lungo la propria imbattibilità casalinga.<br ><b>
Calciatoripiù: Salvadori, Corso e Pucci (Soiana); Stefano Urbani (Galleno).</b>