- Terza Categoria GIR.A
- San Frediano
-
0 - 2
- Lorenzana Sp.Club
S. FREDIANO: Riccetti, Colantuono, Barreca, Rinaudo, Ribechini, Luppichini, Ambrosio, Barsotti, Simonelli, Del Corso, Lodovichi. A disp.: Ferretti, Pugliese, Figlini, Mucci. All.: Bernini.
LORENZANA: Barsacchi, Budelli, Di Lorenzo, Favilli, Gregori, Pieri, Ciurli, Fornai, Falaschi, Balleri, Corridoni. A disp.: Smiraglia, Orsini, Faraoni, Rum, Rossi, Iacoponi, Bindi. All.: Lenzi.
ARBITRO: Corcione di Pisa.
RETI: Balleri, Pieri.
Prima vittoria in Terza Categoria per il Lorenzana, che sale a quattro punti in graduatoria rendendosi così protagonista di un ottimo avvio di stagione. Dopo la buona prestazione offerta a Fornacette, un passo indietro invece per il San Frediano, chiamato al riscatto il prima possibile. Bella gara quella odierna, contraddistinta da un sano agonismo. Il match si sblocca già al 9' con il gol del Lorenzana che porta la squadra ospite in vantaggio per tutto il resto del primo tempo. Nel secondo il S. Frediano inserisce la terza punta per cercare il pari, spinge al massimo ma nel suo miglior momento subisce in contropiede lo 0-2. Con questo risultato termina l'incontro, nonostante la compagine ospite sprechi altre due ghiotte occasioni sotto porta. La prima rete della Lorenzana si concretizza sugli sviluppi di un cross lungo sulla destra ricevuto da Balleri che con una mezza sforbiciata insacca la porta avversaria; la seconda rete invece in seguito ad una triangolazione di Orsini vicino al corner che mette in mezzo per Pieri che non sbaglia. Sul finale, annullato un gol a Corridoni. Una nota da segnalare: la gara è stata improntata sulla massima correttezza, i ragazzi al fischio finale si sono stretti la mano mostrando un forte quanto graditissimo spirito sportivo.
Calciatori più: Luppichini, Simonelli (S. Frediano); Gegori, Corridoni, Pieri (Lorenzana).
S. FREDIANO: Riccetti, Colantuono, Barreca, Rinaudo, Ribechini, Luppichini, Ambrosio, Barsotti, Simonelli, Del Corso, Lodovichi. A disp.: Ferretti, Pugliese, Figlini, Mucci. All.: Bernini.<br >LORENZANA: Barsacchi, Budelli, Di Lorenzo, Favilli, Gregori, Pieri, Ciurli, Fornai, Falaschi, Balleri, Corridoni. A disp.: Smiraglia, Orsini, Faraoni, Rum, Rossi, Iacoponi, Bindi. All.: Lenzi.<br >
ARBITRO: Corcione di Pisa.<br >
RETI: Balleri, Pieri.
Prima vittoria in Terza Categoria per il Lorenzana, che sale a quattro punti in graduatoria rendendosi così protagonista di un ottimo avvio di stagione. Dopo la buona prestazione offerta a Fornacette, un passo indietro invece per il San Frediano, chiamato al riscatto il prima possibile. Bella gara quella odierna, contraddistinta da un sano agonismo. Il match si sblocca già al 9' con il gol del Lorenzana che porta la squadra ospite in vantaggio per tutto il resto del primo tempo. Nel secondo il S. Frediano inserisce la terza punta per cercare il pari, spinge al massimo ma nel suo miglior momento subisce in contropiede lo 0-2. Con questo risultato termina l'incontro, nonostante la compagine ospite sprechi altre due ghiotte occasioni sotto porta. La prima rete della Lorenzana si concretizza sugli sviluppi di un cross lungo sulla destra ricevuto da Balleri che con una mezza sforbiciata insacca la porta avversaria; la seconda rete invece in seguito ad una triangolazione di Orsini vicino al corner che mette in mezzo per Pieri che non sbaglia. Sul finale, annullato un gol a Corridoni. Una nota da segnalare: la gara è stata improntata sulla massima correttezza, i ragazzi al fischio finale si sono stretti la mano mostrando un forte quanto graditissimo spirito sportivo. <br ><b>Calciatori più: Luppichini, Simonelli (S. Frediano); Gegori, Corridoni, Pieri (Lorenzana).</b>