- Terza Categoria GIR.A
- Latignano 2005
-
0 - 0
- Aurora Pisa
LATIGNANO: Cerrai, Pardossi, Grassolini, Rebechini, Di Lupo D., Bocchicchio, Cei, Levato, Di Lupo F., Cavallini, Benucci. A disp.: Donnici, Santoni, Tognini, Marino. All.: Dal Canto.
AURORA: Banti, Giusti, Vento, Scalsini, Lemmi, Giuntini, Gnesi, Bellemo, Baiocco G., Baiocco M., Fantozzi. A disp.: Baudone, Bandini, Malatto. All.: Forconi.
ARBITRO: Tramonte di Pisa.
Gara abbastanza equilibrata quella di oggi tra Latignano e Aurora. Il gioco si è svolto principalmente a centrocampo, poche le occasioni pericolose da segnalare da entrambe le parti. Le squadre si sono impegnate principalmente a curare la fase difensiva anzichè cercare in maniera sfrenata la rete. L'Aurora è risultata più incisiva nella prima frazione di gara sbagliando due occasioni ghiotte con Gnesi e Fantozzi; il Latignano è cresciuto invece nella fase finale. Bocchicchio spreca un'occasione per i suoi su calcio di punizione. Secondo pareggio consecutivo per il team di Dal Canto dopo quello di sette giorni fa contro il Lorenzana, primo punto in Terza Categoria invece per la Nuova Aurora, reduce dalla sconfitta di misura contro il Soiana. Buone le potenzialità di entrambe le squadre ninserite in un girone molto combattuto e privo di gare dall'esito scontato.
Calciatori più: Di Lupo D., Cavallini (Latignano); Baiocco M., Fantozzi (Aurora).
LATIGNANO: Cerrai, Pardossi, Grassolini, Rebechini, Di Lupo D., Bocchicchio, Cei, Levato, Di Lupo F., Cavallini, Benucci. A disp.: Donnici, Santoni, Tognini, Marino. All.: Dal Canto.<br >AURORA: Banti, Giusti, Vento, Scalsini, Lemmi, Giuntini, Gnesi, Bellemo, Baiocco G., Baiocco M., Fantozzi. A disp.: Baudone, Bandini, Malatto. All.: Forconi.<br >
ARBITRO: Tramonte di Pisa.
Gara abbastanza equilibrata quella di oggi tra Latignano e Aurora. Il gioco si è svolto principalmente a centrocampo, poche le occasioni pericolose da segnalare da entrambe le parti. Le squadre si sono impegnate principalmente a curare la fase difensiva anzichè cercare in maniera sfrenata la rete. L'Aurora è risultata più incisiva nella prima frazione di gara sbagliando due occasioni ghiotte con Gnesi e Fantozzi; il Latignano è cresciuto invece nella fase finale. Bocchicchio spreca un'occasione per i suoi su calcio di punizione. Secondo pareggio consecutivo per il team di Dal Canto dopo quello di sette giorni fa contro il Lorenzana, primo punto in Terza Categoria invece per la Nuova Aurora, reduce dalla sconfitta di misura contro il Soiana. Buone le potenzialità di entrambe le squadre ninserite in un girone molto combattuto e privo di gare dall'esito scontato.<br ><b>Calciatori più: Di Lupo D., Cavallini (Latignano); Baiocco M., Fantozzi (Aurora).</b>