• Terza Categoria GIR.A
  • Cuoiovaldarno
  • 0 - 0
  • Gello 2004


CUOIOVALDARNO: Appiani, Meini, Bresciani, Niccolai, Taccori, Bonanni, Alessio Giacco, Banti, Cavallo, Alessandro Giacco, Del Ticco. A disp.: Fois, Francesco Paolicchi, Dario Paolicchi, Mencacci, Frendo, Lucania, Franchi. All.: Claudio Capioni.
GELLO: Boscaini, Carlesi, Carzoli, Cazzarotto, Frassi, Apolloni, Santamaria, Pierini, Gneri, Mancini, Giaconi. A disp.: Nuti, Mainetti, De Cicco, Levatino, Zema. All.: Federico Grassini.

ARBITRO: D'Agostino di Pisa.



Secondo pareggio consecutivo in altrettante gare disputate dalla propria recente nascita per il Cuoiovaldarno, che nella gara odierna impatta nel pareggio contro un'altra delle squadre nate nel corso dell'ultima estate ma subito consacrata su ottimi livelli come il Gello. Considerando che la squadra di mister Claudio Capioni esiste da non più di dieci giorni, è degno di nota il lavoro del tecnico che sta comunque garantendo compattezza e solidità ad un gruppo che ancora deve conoscersi ed inquadrarsi nei vari ruoli. Dopo un primo tempo equilibrato ma leggermente nel segno del Gello, i ragazzi di Grassini spingono con maggior convinzione nella ripresa sfiorando il gol con un palo pieno colpito, il Cuoiovaldarno però non è da meno e costruisce a sua volta un'ottima chance con Lucania che tuttavia spreca sul più bello. Un'occasione non sfruttata per parte per un pareggio quindi tutto sommato giusto, al termine di un match utile ad entrambe le formazioni per accumulare esperienza ed affiatamento che saranno poi spesi nel corso dell'anno.

Calciatoripiù: Taccori (Cuoiovaldarno): Si applica bene nella marcatura di bomber Gneri. Pierini (Gello).


CUOIOVALDARNO: Appiani, Meini, Bresciani, Niccolai, Taccori, Bonanni, Alessio Giacco, Banti, Cavallo, Alessandro Giacco, Del Ticco. A disp.: Fois, Francesco Paolicchi, Dario Paolicchi, Mencacci, Frendo, Lucania, Franchi. All.: Claudio Capioni.<br >GELLO: Boscaini, Carlesi, Carzoli, Cazzarotto, Frassi, Apolloni, Santamaria, Pierini, Gneri, Mancini, Giaconi. A disp.: Nuti, Mainetti, De Cicco, Levatino, Zema. All.: Federico Grassini.<br > ARBITRO: D'Agostino di Pisa. Secondo pareggio consecutivo in altrettante gare disputate dalla propria recente nascita per il Cuoiovaldarno, che nella gara odierna impatta nel pareggio contro un'altra delle squadre nate nel corso dell'ultima estate ma subito consacrata su ottimi livelli come il Gello. Considerando che la squadra di mister Claudio Capioni esiste da non pi&ugrave; di dieci giorni, &egrave; degno di nota il lavoro del tecnico che sta comunque garantendo compattezza e solidit&agrave; ad un gruppo che ancora deve conoscersi ed inquadrarsi nei vari ruoli. Dopo un primo tempo equilibrato ma leggermente nel segno del Gello, i ragazzi di Grassini spingono con maggior convinzione nella ripresa sfiorando il gol con un palo pieno colpito, il Cuoiovaldarno per&ograve; non &egrave; da meno e costruisce a sua volta un'ottima chance con Lucania che tuttavia spreca sul pi&ugrave; bello. Un'occasione non sfruttata per parte per un pareggio quindi tutto sommato giusto, al termine di un match utile ad entrambe le formazioni per accumulare esperienza ed affiatamento che saranno poi spesi nel corso dell'anno.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Taccori (Cuoiovaldarno): Si applica bene nella marcatura di bomber Gneri. Pierini (Gello).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI