- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Pecciolese 1936
-
1 - 2
- Pappiana
PECCIOLESE A.V.: Giacomelli, L. Donati, Regoli, Mattonai, Simoncini, Benedettini, Bracci, Bartaloni, Dragan, Crecchi, De Vivo. A disp.: Diop Tauxir, Niang, Banelli, G. Donati, N. Donati. All.: Leonardo Giuntini.
PAPPIANA: Marcon, G. Petacchi, De Salvio, Andreoni, R. Petacchi, Di Salvo, Novelli, Bandinelli, Caterino, Cesolari, Leoni. A disp.: Salsedo, Guidi, Breschi, Maresca, Papera, Aliberti. All.: Luca Salani.
ARBITRO: Gallo di Pisa.
RETI: Simoncini, Cesolari, Caterino.
Colpaccio in trasferta per il Pappiana di Luca Salani, che strappa la vittoria sul campo della Pecciolese quinta in classifica. Bastano appena otto minuti all'undici ospite per passare in vantaggio: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Cesolari, che sorprende Giacomelli con un pallonetto dal limite dell'area di rigore in seguito a un calcio di punizione dei suoi respinto corto dalla difesa della Pecciolese. Passano venti minuti e il Pappiana segna il punto del raddoppio: uno scatenato Bandinelli salta l'uomo largo sulla fascia e mette la palla al centro, Cesolari taglia sul primo palo per anticipare il diretto marcatore e con un tocco di punta porta i suoi sullo 0-2. È un uno-due durissimo da incassare per la Pecciolese, che comunque non si arrende e in chiusura di primo tempo dimezza lo svantaggio con il bel colpo di testa di Simoncini su cross di Crecchi. Purtroppo per i padroni di casa, la rimonta è destinata a rimanere un sogno: nella ripresa il Pappiana addormenta la partita con il possesso palla, respinge tutti i tentati assalti della Pecciolese e porta a casa una vittoria che in pochissimi avrebbero pronosticato.
Calciatoripiù: Mattonai (Pecciolese), Marcon, Di Salvo (Pappiana).
PECCIOLESE A.V.: Giacomelli, L. Donati, Regoli, Mattonai, Simoncini, Benedettini, Bracci, Bartaloni, Dragan, Crecchi, De Vivo. A disp.: Diop Tauxir, Niang, Banelli, G. Donati, N. Donati. All.: Leonardo Giuntini. <br >PAPPIANA: Marcon, G. Petacchi, De Salvio, Andreoni, R. Petacchi, Di Salvo, Novelli, Bandinelli, Caterino, Cesolari, Leoni. A disp.: Salsedo, Guidi, Breschi, Maresca, Papera, Aliberti. All.: Luca Salani.<br >
ARBITRO: Gallo di Pisa. <br >
RETI: Simoncini, Cesolari, Caterino.
Colpaccio in trasferta per il Pappiana di Luca Salani, che strappa la vittoria sul campo della Pecciolese quinta in classifica. Bastano appena otto minuti all'undici ospite per passare in vantaggio: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Cesolari, che sorprende Giacomelli con un pallonetto dal limite dell'area di rigore in seguito a un calcio di punizione dei suoi respinto corto dalla difesa della Pecciolese. Passano venti minuti e il Pappiana segna il punto del raddoppio: uno scatenato Bandinelli salta l'uomo largo sulla fascia e mette la palla al centro, Cesolari taglia sul primo palo per anticipare il diretto marcatore e con un tocco di punta porta i suoi sullo 0-2. È un uno-due durissimo da incassare per la Pecciolese, che comunque non si arrende e in chiusura di primo tempo dimezza lo svantaggio con il bel colpo di testa di Simoncini su cross di Crecchi. Purtroppo per i padroni di casa, la rimonta è destinata a rimanere un sogno: nella ripresa il Pappiana addormenta la partita con il possesso palla, respinge tutti i tentati assalti della Pecciolese e porta a casa una vittoria che in pochissimi avrebbero pronosticato. <b>
Calciatoripiù: Mattonai </b>(Pecciolese), <b>Marcon, Di Salvo</b> (Pappiana).