• Terza Categoria GIR.C
  • Pagnana Calcio
  • 2 - 2
  • San Pierino


PAGNANA: terenziani, Norello, Bechini, Gargani, Canzano, Mariti, Mecca, Bertelli, Aziwo, Urso, Pacciani. A disp.: Peti, Salvadori, Calafati, Zani, Madrigali, Morelli, Mari. All.: Stabile.
S. PIERINO: Moroni, Collazzo, Fattori, Bennardi, Noccioli, Fabi, Cannizzaro, Turri, Rossi Stefano, Scali, Camilletti. A disp.: Scarselli, Palazzotto, Rossi G., Salamino, Jordan. All.: Giacomelli.

RETI: Cannizzaro, Turri, Aziwo, Urso.



È scontro diretto fra Pagnana e San Pierino, ma non cambia nulla in classifica visto che le due compagini si dividono la posta in palio. Inizio favorevole alla squadra ospite che, oltre a segnare il gol del vantaggio con Cannizzaro che sfrutta al meglio una dormita della difesa locale, potrebbe addirittura raddoppiare con i vari Camilletti e Rossi S.. L'imprecisione sotto porta però costringe gli uomini di mister Giacomelli a chiudere la prima frazione con un vantaggio minimo. Nella ripresa invece parte forte la Pagnana che su corner passa dopo neanche due giri di lancette con il colpo di testa. Poi il gioco ristagna sulla mediana in attesa dell'episodio che possa dare una svolta al match. Alla mezz'ora è grazie a un calcio piazzato che la Pagnana riesce a ribaltare il punteggio. Furbo il giocatore locale a battere a sorpresa una punizione beffando Moroni che stava sistemando la barriera. Al 92' però Turri ristabilisce il pari mettendo nell'angolino una respinta del numero 1 avversario. Ma non finisce qui visto che nel quinto e ultimo minuto di recupero il San Pierino è in area avversaria e mette dentro contemporaneamente al fischio dell'arbitro che vede forse un fallo dell'attaccante. La punizione non si batterà neanche perché subito dopo arriva il triplice fischio che mette fine alle ostilità fra le polemiche.
Calciatoripiù: Camilletti (San Pierino).


PAGNANA: terenziani, Norello, Bechini, Gargani, Canzano, Mariti, Mecca, Bertelli, Aziwo, Urso, Pacciani. A disp.: Peti, Salvadori, Calafati, Zani, Madrigali, Morelli, Mari. All.: Stabile.<br >S. PIERINO: Moroni, Collazzo, Fattori, Bennardi, Noccioli, Fabi, Cannizzaro, Turri, Rossi Stefano, Scali, Camilletti. A disp.: Scarselli, Palazzotto, Rossi G., Salamino, Jordan. All.: Giacomelli. <br > RETI: Cannizzaro, Turri, Aziwo, Urso. &Egrave; scontro diretto fra Pagnana e San Pierino, ma non cambia nulla in classifica visto che le due compagini si dividono la posta in palio. Inizio favorevole alla squadra ospite che, oltre a segnare il gol del vantaggio con Cannizzaro che sfrutta al meglio una dormita della difesa locale, potrebbe addirittura raddoppiare con i vari Camilletti e Rossi S.. L'imprecisione sotto porta per&ograve; costringe gli uomini di mister Giacomelli a chiudere la prima frazione con un vantaggio minimo. Nella ripresa invece parte forte la Pagnana che su corner passa dopo neanche due giri di lancette con il colpo di testa. Poi il gioco ristagna sulla mediana in attesa dell'episodio che possa dare una svolta al match. Alla mezz'ora &egrave; grazie a un calcio piazzato che la Pagnana riesce a ribaltare il punteggio. Furbo il giocatore locale a battere a sorpresa una punizione beffando Moroni che stava sistemando la barriera. Al 92' per&ograve; Turri ristabilisce il pari mettendo nell'angolino una respinta del numero 1 avversario. Ma non finisce qui visto che nel quinto e ultimo minuto di recupero il San Pierino &egrave; in area avversaria e mette dentro contemporaneamente al fischio dell'arbitro che vede forse un fallo dell'attaccante. La punizione non si batter&agrave; neanche perch&eacute; subito dopo arriva il triplice fischio che mette fine alle ostilit&agrave; fra le polemiche. <b> Calciatoripi&ugrave;: Camilletti (San Pierino).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI