- Terza Categoria GIR.C
- Antinea
-
0 - 3
- Calasanzio
ANTINEA: Ferri, Lovullo, Duilio, Di Mare, Sacco, Mancini, Meacci, Sarr, aroni, Nieri, Ballistreti. A disp.: Drago. All.: Di Lauro.
CALASANZIO Calugi, De Bravo, Billocci, Diretto, Caciagli, Occhipinti, Monti, Vaglini, Mazzone, Melani, Assegnati. A disp.: Longobucco, Braccini, Baldacci, Orlandi, Scibetta. All.: Barbera.
RETI: Assegnati 2, Baldacci
Seconda vittoria stagionale per il Calasanzio guidato dalla coppia Barbera-Di Lascio, che supera con una prestazione convincente la resistenza di un'Antinea sempre più in difficoltà, portandosi così a quota 8 punti in classifica. Mattatore di giornata lo scatenato Assegnati, che firma una doppietta bella e decisiva, prima del definitivo 0-3 firmato dal subentrato Baldacci. Innumerevoli poi le occasioni gettate alle ortiche dagli ospiti, che hanno affrontato con piglio deciso e grande voglia tutti i 90 minuti di gioco, riscattandosi prontamente dopo la sconfitta interna subita dalla capolista Membrino.
Calciatoripiù: oltre all'ispiratissimo Assegnati, convincente anche la prova senza sbavature di cui si è reso protagonista Diretto.
ANTINEA: Ferri, Lovullo, Duilio, Di Mare, Sacco, Mancini, Meacci, Sarr, aroni, Nieri, Ballistreti. A disp.: Drago. All.: Di Lauro.<br >CALASANZIO Calugi, De Bravo, Billocci, Diretto, Caciagli, Occhipinti, Monti, Vaglini, Mazzone, Melani, Assegnati. A disp.: Longobucco, Braccini, Baldacci, Orlandi, Scibetta. All.: Barbera.<br >
RETI: Assegnati 2, Baldacci
Seconda vittoria stagionale per il Calasanzio guidato dalla coppia Barbera-Di Lascio, che supera con una prestazione convincente la resistenza di un'Antinea sempre più in difficoltà, portandosi così a quota 8 punti in classifica. Mattatore di giornata lo scatenato Assegnati, che firma una doppietta bella e decisiva, prima del definitivo 0-3 firmato dal subentrato Baldacci. Innumerevoli poi le occasioni gettate alle ortiche dagli ospiti, che hanno affrontato con piglio deciso e grande voglia tutti i 90 minuti di gioco, riscattandosi prontamente dopo la sconfitta interna subita dalla capolista Membrino. <b>
Calciatoripiù</b>: oltre all'ispiratissimo <b>Assegnati</b>, convincente anche la prova senza sbavature di cui si è reso protagonista <b>Diretto</b>.