- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Fratres Perignano
-
3 - 0
- Pulcini Cascina
F. PERIGNANO: Balestri, Galletti, D'Alonzo, D'Andrea, Barsottini, Montagnani, Sibilia, Bolognesi, Dalla Valle, Lo Presti, Lombardi, A disp.: Giuntoli, Pratelli, Baragatti, Carlesi, Zito, Moschettoni. All.: Franco Farroni.
PULCINI CASCINA: T. Filidei, Menichetti, L. Spina, D. Filidei, Rubbioli, Mastromarino, Ledesma, Senesi, L. Filidei, Kalaj, Policella. A disp.: Ajdini, Giuntoli. All.: Alessio Paternesi.
ARBITRO: Covassin di Pisa
RETI: Lombardi, Sibilia, Moschettoni.
Splendida vittoria per i Fratres di Perignano, che nel match di cartello di questa settima di ritorno del campionato Juniores batte i Pulcini Cascina: è una vittoria fondamentale per il prosieguo del campionato dei Fratres, che ora salgono a quota 40 in classifica, superano i Pulcini (fermi a 39) e si prendono il quarto posto in classifica. Si capisce subito che questa è una giornata di grazia per Franco Farroni e i suoi: passano centoventi secondi e Lombardi sblocca le marcature con una staffilata dal limite dell'area di rigore dopo un grande assolo palla al piede. I Fratres non rallentano neanche per un attimo e a stretto giro segnano il punto del 2-0 con Sibilia: il numero sette di casa risolve in gol una lunga mischia venutasi a creare nell'area di rigore dei Pulcini. È un uno-due terribile da incassare per gli ospiti, che in quel che resta del primo tempo e per buona parte della ripresa non riescono a imbastire un tentativo di rimonta degno di questo nome. Dall'alto del loro doppio vantaggio, i Fratres si limitano a tenere il possesso del pallone e ad aspettare il momento buono per affondare il colpo del k.o. L'occasione si presenta a dieci minuti dal fischio finale: contropiede micidiale dei padroni di casa, pallone lungo per Moschettoni che controlla al limite dell'area di rigore avversaria e con un sassata dalla media distanza fissa il risultato sul 3-0 finale.
Calciatoripiù: D'Andrea, Lombardi (F. Perignano).
fra.ger.
F. PERIGNANO: Balestri, Galletti, D'Alonzo, D'Andrea, Barsottini, Montagnani, Sibilia, Bolognesi, Dalla Valle, Lo Presti, Lombardi, A disp.: Giuntoli, Pratelli, Baragatti, Carlesi, Zito, Moschettoni. All.: Franco Farroni.<br >PULCINI CASCINA: T. Filidei, Menichetti, L. Spina, D. Filidei, Rubbioli, Mastromarino, Ledesma, Senesi, L. Filidei, Kalaj, Policella. A disp.: Ajdini, Giuntoli. All.: Alessio Paternesi.<br >
ARBITRO: Covassin di Pisa<br >
RETI: Lombardi, Sibilia, Moschettoni.
Splendida vittoria per i Fratres di Perignano, che nel match di cartello di questa settima di ritorno del campionato Juniores batte i Pulcini Cascina: è una vittoria fondamentale per il prosieguo del campionato dei Fratres, che ora salgono a quota 40 in classifica, superano i Pulcini (fermi a 39) e si prendono il quarto posto in classifica. Si capisce subito che questa è una giornata di grazia per Franco Farroni e i suoi: passano centoventi secondi e Lombardi sblocca le marcature con una staffilata dal limite dell'area di rigore dopo un grande assolo palla al piede. I Fratres non rallentano neanche per un attimo e a stretto giro segnano il punto del 2-0 con Sibilia: il numero sette di casa risolve in gol una lunga mischia venutasi a creare nell'area di rigore dei Pulcini. È un uno-due terribile da incassare per gli ospiti, che in quel che resta del primo tempo e per buona parte della ripresa non riescono a imbastire un tentativo di rimonta degno di questo nome. Dall'alto del loro doppio vantaggio, i Fratres si limitano a tenere il possesso del pallone e ad aspettare il momento buono per affondare il colpo del k.o. L'occasione si presenta a dieci minuti dal fischio finale: contropiede micidiale dei padroni di casa, pallone lungo per Moschettoni che controlla al limite dell'area di rigore avversaria e con un sassata dalla media distanza fissa il risultato sul 3-0 finale. <b>
Calciatoripiù: D'Andrea, Lombardi</b> (F. Perignano).
fra.ger.