- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Resco Reggello
-
0 - 4
- Settignanese
RESCO REGGELLO: Baldassini, Bushi, Ferrini L., Esposito, Brunori, N'guetta, Mbole, Granieri, Ferrini G., Boci, Romei. A disp.: Focardi F., Cappelloni, Redditi, Bencini, Lepido, Focardi M., Bigazzi. All.: Marzano.
SETTIGNANESE: Pagliano, Bianchi, Barchielli, Guarnieri, Viti, Fagioli, Parrini, reggiani, Mitrushi, Lunghi, Momo. A disp.: Casati, Marchi, Colonna, Diotallevi. All.: Romei.
RETI: 2 Momo, 2 Parrini.
La Settignanese dilaga nella ripresa nella sfida che la vedeva affrontare il Reggello. La squadra di casa ce la mette tutta e fa quel che può contro i più forti avversari che alla fine riescono ad avere la meglio. La gara si mette subito in discesa per i ragazzi di Romei che dopo neanche un giro di lancette si trovano in vantaggio grazie all'opportunismo di Parrini che sfrutta un'indecisione della difesa locale per sbloccare il risultato. I nerorossi , ottenuto il vantaggio, continuano a premere sull'acceleratore, ma i gol nella prima frazione non arrivano anche per merito dell'attenta difesa locale. Nella ripresa però la squadra ospite prende il largo grazie a un altro gol di Parrini e alla bella doppietta di Momo che fissa il punteggio sul definitivo 4-0.
Calciatoripiù: Momo e Parrini (Settignanese)
RESCO REGGELLO: Baldassini, Bushi, Ferrini L., Esposito, Brunori, N'guetta, Mbole, Granieri, Ferrini G., Boci, Romei. A disp.: Focardi F., Cappelloni, Redditi, Bencini, Lepido, Focardi M., Bigazzi. All.: Marzano. <br >SETTIGNANESE: Pagliano, Bianchi, Barchielli, Guarnieri, Viti, Fagioli, Parrini, reggiani, Mitrushi, Lunghi, Momo. A disp.: Casati, Marchi, Colonna, Diotallevi. All.: Romei. <br >
RETI: 2 Momo, 2 Parrini.
La Settignanese dilaga nella ripresa nella sfida che la vedeva affrontare il Reggello. La squadra di casa ce la mette tutta e fa quel che può contro i più forti avversari che alla fine riescono ad avere la meglio. La gara si mette subito in discesa per i ragazzi di Romei che dopo neanche un giro di lancette si trovano in vantaggio grazie all'opportunismo di Parrini che sfrutta un'indecisione della difesa locale per sbloccare il risultato. I nerorossi , ottenuto il vantaggio, continuano a premere sull'acceleratore, ma i gol nella prima frazione non arrivano anche per merito dell'attenta difesa locale. Nella ripresa però la squadra ospite prende il largo grazie a un altro gol di Parrini e alla bella doppietta di Momo che fissa il punteggio sul definitivo 4-0.<br ><b>
Calciatoripiù: Momo e Parrini (Settignanese)</b>