- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Isolotto
-
1 - 1
- Lanciotto C.B.
ISOLOTTO: Biancalani, Formisano, Speci, Tizzanini, Bandini, Conti, Cecchi, Misuri, Vacca, Giani, Alam. A disp.: Piperno, Martini, Mazzei, Cepele, Savoca, Barone, Velijov. All.: Carlo Gioli.
LANCIOTTO C.B.: Toma, Villoresi, Verdi, Librio, Nanni, Bytyqui, Di Crescenzo, Righi, Cassiolato, Mugnaioni. A disp.: Bartolini, Poiata, Lotti, Nanni, Mannini. All.: Emiliano De Plano.
RETI: Vacca, Mugnaioni.
Due (strane) reti e un punto a testa nello scontro diretto di bassa classifica tra Isolotto e Lanciotto Campi Bisenzio, che si dividono la posta in palio al termine di una gara dai due volti, più favorevole ai biancorossi di Carlo Gioli nel primo tempo, concluso 1-0 per effetto dell'imprendibile (e imprevedibile) tiro-cross di Vacca, di chiara marca campigiana nella ripresa, quando il cambio di modulo e l'ingresso di una terza punta hanno consentito al team di De Plano una maggiore efficacia offensiva. La rete del definitivo 1-1 la mette a segno Mugnaioni, che sugli sviluppi di un cross dalla destra colpisce il pallone in modo apparentemente scoordinato, nel tentativo di anticipare il diretto marcatore: la parabola scaturita dal colpo dell'attaccante però, lascia di sasso Biancalani e con lui tutto il pubblico di fede ospite, insaccandosi proprio sotto la traversa. Finale al cardiopalma, nel quale l'Isolotto sfiora l'immediato 2-1 con Savoca, impreciso al termine di una rapida azione di rimessa, mentre il Lanciotto ci prova con Cassiolato fermato ottimamente da un recupero di Bandini. Al triplice fischio le due squadre si spartiscono quindi la posta in palio, avviandosi alla pausa natalizia con un punto in più in saccoccia: è un pareggio, quello odierno, che certo saprà un po' di carbone per Carlo Gioli e i suoi ragazzi, protagonisti di una buona gara e quindi forse meritevoli di un goloso regalo da tre punti. Caparbietà e tanto cuore invece per il gruppo di De Plano, qualità fondamentali per lottare fino all'ultimo in un campionato ricco di insidie.
Calciatoripiù: nelle fila locali premiamo Cecchi, in assoluto il migliore dei suoi, mentre per il Lanciotto nota di merito va a Lotti, calatosi alla grande nel match, e a Cassiolato vero esempio per tutti i compagni, così come Righi.
ISOLOTTO: Biancalani, Formisano, Speci, Tizzanini, Bandini, Conti, Cecchi, Misuri, Vacca, Giani, Alam. A disp.: Piperno, Martini, Mazzei, Cepele, Savoca, Barone, Velijov. All.: Carlo Gioli. <br >LANCIOTTO C.B.: Toma, Villoresi, Verdi, Librio, Nanni, Bytyqui, Di Crescenzo, Righi, Cassiolato, Mugnaioni. A disp.: Bartolini, Poiata, Lotti, Nanni, Mannini. All.: Emiliano De Plano. <br >
RETI: Vacca, Mugnaioni.
Due (strane) reti e un punto a testa nello scontro diretto di bassa classifica tra Isolotto e Lanciotto Campi Bisenzio, che si dividono la posta in palio al termine di una gara dai due volti, più favorevole ai biancorossi di Carlo Gioli nel primo tempo, concluso 1-0 per effetto dell'imprendibile (e imprevedibile) tiro-cross di Vacca, di chiara marca campigiana nella ripresa, quando il cambio di modulo e l'ingresso di una terza punta hanno consentito al team di De Plano una maggiore efficacia offensiva. La rete del definitivo 1-1 la mette a segno Mugnaioni, che sugli sviluppi di un cross dalla destra colpisce il pallone in modo apparentemente scoordinato, nel tentativo di anticipare il diretto marcatore: la parabola scaturita dal colpo dell'attaccante però, lascia di sasso Biancalani e con lui tutto il pubblico di fede ospite, insaccandosi proprio sotto la traversa. Finale al cardiopalma, nel quale l'Isolotto sfiora l'immediato 2-1 con Savoca, impreciso al termine di una rapida azione di rimessa, mentre il Lanciotto ci prova con Cassiolato fermato ottimamente da un recupero di Bandini. Al triplice fischio le due squadre si spartiscono quindi la posta in palio, avviandosi alla pausa natalizia con un punto in più in saccoccia: è un pareggio, quello odierno, che certo saprà un po' di carbone per Carlo Gioli e i suoi ragazzi, protagonisti di una buona gara e quindi forse meritevoli di un goloso regalo da tre punti. Caparbietà e tanto cuore invece per il gruppo di De Plano, qualità fondamentali per lottare fino all'ultimo in un campionato ricco di insidie. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila locali premiamo <b>Cecchi</b>, in assoluto il migliore dei suoi, mentre per il Lanciotto nota di merito va a <b>Lotti</b>, calatosi alla grande nel match, e a <b>Cassiolato </b>vero esempio per tutti i compagni, così come <b>Righi</b>.