- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Pecciolese 1936
-
4 - 1
- Pulcini Cascina
PECCIOLESE A.V.: Giacomelli, Baldacci, Regoli, Mattonai, Simoncini, G. Donati, Raggi, L. Donati, N. Donati, Banelli, Crecchi. A disp.: Diop, Niang, Dragan, De Vivo, Bartaloni, Giubbolini. All.: Leonardo Giuntini.
PULCINI CASCINA: Petrillo, Ajdini, Spina, D. Filidei, Rubbioli, Mastromarino, Menichetti, Karaj, L. Filidei, Giuntoli, Senesi. A disp.: T. Filidei, Zeoli, Guidi, Pierini. All.: Alessio Paternesi.
ARBITRO: Biondi di Pisa.
RETI: Bracci 2, Crecchi, L. Donati, L. Filidei.
Festa tra le mura amiche per la Pecciolese, che batte i Pulcini Cascina con l'inequivocabile punteggio di 4-1. Partono alla grande i padroni di casa, che passano in vantaggio quando sono trascorsi solo pochi minuti dal fischio d'inizio: a rompere l'equilibrio è Bracci, che in area di rigore controlla il pallone servitogli d Crecchi e con un tocco di precisione batte Petrillo. I Pulcini però non si lasciano intimorire, subito si lanciano in attacco alla ricerca del pareggio e presto segnano il punto dell'1-1 con Filidei: l'azione del gol parte con il calcio d'angolo battuto da Senesi, la palla arriva al centro dell'area di rigore, Filidei si libera della marcatura e da distanza ravvicinatissima mette in porta il pallone del pareggio. Purtroppo per gli ospiti, questo resterà l'unico acuto della loro gara: la Pecciolese si riporta subito in vantaggio con Bracci, che chiude la doppietta personale e riporta i suoi in vantaggio con un meraviglioso colpo di tacco al volo. I padroni di casa non si fermano e continuano ad attaccare con il chiaro intento di chiudere la partita il prima possibile: ci riescono con Crecchi, che sposta il punteggio sul 3-1 con una botta terrificante dai venticinque metri. Prima del fischio finale c'è gloria anche per Donati, che fissa il punteggio sul 4-1 finale con una rasoiata dal limite dell'area di rigore. Calciatorepiù: Mattonai (Pecciolese), Karaj (Pulcini Cascina).
PECCIOLESE A.V.: Giacomelli, Baldacci, Regoli, Mattonai, Simoncini, G. Donati, Raggi, L. Donati, N. Donati, Banelli, Crecchi. A disp.: Diop, Niang, Dragan, De Vivo, Bartaloni, Giubbolini. All.: Leonardo Giuntini.<br >PULCINI CASCINA: Petrillo, Ajdini, Spina, D. Filidei, Rubbioli, Mastromarino, Menichetti, Karaj, L. Filidei, Giuntoli, Senesi. A disp.: T. Filidei, Zeoli, Guidi, Pierini. All.: Alessio Paternesi.<br >
ARBITRO: Biondi di Pisa. <br >
RETI: Bracci 2, Crecchi, L. Donati, L. Filidei.
Festa tra le mura amiche per la Pecciolese, che batte i Pulcini Cascina con l'inequivocabile punteggio di 4-1. Partono alla grande i padroni di casa, che passano in vantaggio quando sono trascorsi solo pochi minuti dal fischio d'inizio: a rompere l'equilibrio è Bracci, che in area di rigore controlla il pallone servitogli d Crecchi e con un tocco di precisione batte Petrillo. I Pulcini però non si lasciano intimorire, subito si lanciano in attacco alla ricerca del pareggio e presto segnano il punto dell'1-1 con Filidei: l'azione del gol parte con il calcio d'angolo battuto da Senesi, la palla arriva al centro dell'area di rigore, Filidei si libera della marcatura e da distanza ravvicinatissima mette in porta il pallone del pareggio. Purtroppo per gli ospiti, questo resterà l'unico acuto della loro gara: la Pecciolese si riporta subito in vantaggio con Bracci, che chiude la doppietta personale e riporta i suoi in vantaggio con un meraviglioso colpo di tacco al volo. I padroni di casa non si fermano e continuano ad attaccare con il chiaro intento di chiudere la partita il prima possibile: ci riescono con Crecchi, che sposta il punteggio sul 3-1 con una botta terrificante dai venticinque metri. Prima del fischio finale c'è gloria anche per Donati, che fissa il punteggio sul 4-1 finale con una rasoiata dal limite dell'area di rigore.<b> Calciatorepiù: Mattonai</b> (Pecciolese), <b>Karaj </b>(Pulcini Cascina).