• Juniores Provinciali
  • Viaccia
  • 3 - 2
  • Settimello


VIACCIA C.: Vannini, Di Santi, Baldi, Monti, Bianchini, Pervizi, Ravai, Campopiano, Caboni, Arapi, Doumbia. A disp.: Le Pira, Caino, Lisi, Mazzanti, Mema, Boretti, Giunta. All.: Emilio Guarducci.
SETTIMELLO: Vitale, Fallani, Lombardi, Papi, Tortelli, Guarducci, Banchelli, Viggiani, Calugi, Benedetti, Nudo. A disp.: Bellucci, Calosi, Giabbani, Liverani, Mugnai, Stefani, Zaccaria. All.: Carlo Tanganelli.

ARBITRO: Bruno Burimi di Prato.

RETI: Caboni, Nudo, autorete pro Viaccia, Baldi, Calugi.



Il Ribelli elegge il Viaccia come squadra che può lottare per il titolo nella sfida con un'altra delle pretendenti, il Settimello. E' uno dei big match della giornata (l'altro è Poggio a Caiano-Vaianese I.Vernio), alla fine risultato davvero bello ed emozionante, con due squadre che hanno cercato di conquistare i tre punti senza eccessivi tatticismi. Si gioca a viso aperto e le occasioni fioccano subito. L'approccio della formazione di mister Guarducci è subito positivo e porta al vantaggio ottenuto da Caboni. La squadra di Tanganelli reagisce subito e agguanta il pareggio con la sesta rete stagionale di Nudo che vale l'1-1. Prima dell'intervallo comunque il Viaccia torna avanti quando un difensore nero verde spedisce alle spalle di Vitale nel disperato tentativo di anticipare il liberissimo Arapi. Nella ripresa i padroni di casa allungano subito quando Baldi insacca il 3-1. Partita chiusa? Non è proprio così, perché il Settimello mostra di avere tanta forza e voglia di fare bene. Gli ospiti accorciano le distanze quando un calcio piazzato pesca in area Calugi che insacca con un colpo di testa. Nel finale il gioco non è più brillante, ma comunque le due squadre si affrontano ancora senza risparmiarsi. La squadra ospite si butta in avanti alla ricerca del gol del pareggio affidandosi a qualche palla inattiva che genera una serie di mischie dalle parti di Vannini, comunque mai seriamente chiamato in causa. Finisce 3-2.
Calciatoripiù
: negli ospiti segnaliamo Calugi, nei padroni di casa spicca Baldi.

VIACCIA C.: Vannini, Di Santi, Baldi, Monti, Bianchini, Pervizi, Ravai, Campopiano, Caboni, Arapi, Doumbia. A disp.: Le Pira, Caino, Lisi, Mazzanti, Mema, Boretti, Giunta. All.: Emilio Guarducci.<br >SETTIMELLO: Vitale, Fallani, Lombardi, Papi, Tortelli, Guarducci, Banchelli, Viggiani, Calugi, Benedetti, Nudo. A disp.: Bellucci, Calosi, Giabbani, Liverani, Mugnai, Stefani, Zaccaria. All.: Carlo Tanganelli.<br > ARBITRO: Bruno Burimi di Prato.<br > RETI: Caboni, Nudo, autorete pro Viaccia, Baldi, Calugi. Il Ribelli elegge il Viaccia come squadra che pu&ograve; lottare per il titolo nella sfida con un'altra delle pretendenti, il Settimello. E' uno dei big match della giornata (l'altro &egrave; Poggio a Caiano-Vaianese I.Vernio), alla fine risultato davvero bello ed emozionante, con due squadre che hanno cercato di conquistare i tre punti senza eccessivi tatticismi. Si gioca a viso aperto e le occasioni fioccano subito. L'approccio della formazione di mister Guarducci &egrave; subito positivo e porta al vantaggio ottenuto da Caboni. La squadra di Tanganelli reagisce subito e agguanta il pareggio con la sesta rete stagionale di Nudo che vale l'1-1. Prima dell'intervallo comunque il Viaccia torna avanti quando un difensore nero verde spedisce alle spalle di Vitale nel disperato tentativo di anticipare il liberissimo Arapi. Nella ripresa i padroni di casa allungano subito quando Baldi insacca il 3-1. Partita chiusa? Non &egrave; proprio cos&igrave;, perch&eacute; il Settimello mostra di avere tanta forza e voglia di fare bene. Gli ospiti accorciano le distanze quando un calcio piazzato pesca in area Calugi che insacca con un colpo di testa. Nel finale il gioco non &egrave; pi&ugrave; brillante, ma comunque le due squadre si affrontano ancora senza risparmiarsi. La squadra ospite si butta in avanti alla ricerca del gol del pareggio affidandosi a qualche palla inattiva che genera una serie di mischie dalle parti di Vannini, comunque mai seriamente chiamato in causa. Finisce 3-2. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: negli ospiti segnaliamo <b>Calugi</b>, nei padroni di casa spicca <b>Baldi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI