- Allievi Provinciali
- Chiesanuova 1975
-
0 - 0
- Settimello
CHIESANUOVA: Castellani, Biagi, Pasquini, De Marni, Cenni, Berrettari, Sanneris, Capitaneo, Millaci, Bryan, Ammannati. A disp.: Manetti, Innocenti, Tani, Dainotto, El Mourabite, Morganti. All.: Ballotti.
SETTIMELLO: Corti, Carotti, Cesari, Casini, Ceccherelli, Cavani, Singuaroli, Mistretta, Righetti, Gintoli, Giannerini. A disp.: Viviani, Cocchi, Volterrani, Castellucci, Lazzaro. All.: Leonardo Giannerini.
ARBITRO: Piazzini di Prato.
Si parte da una posizione di parità in classifica e alla fine la graduatoria appare chiaro specchio delle effettive potenzialità delle due squadre. Il campo pesante non aiuta il gioco delle due formazioni che, nonostante la grande voglia, non riescono ad esprimersi con qualità tecnica. La prima frazione è molto equilibrata, anche se l'inizio è decisamente favorevole alla squadra di mister Ballotti. Il primo squillo lo offre Berrettari il cui colpo di testa incoccia nella traversa. La formazione di mister Giannerini si fa viva in avanti con un paio di mischie, ma senza riuscire ad arrivare alla conclusione. Nella ripresa il Chiesanuova sale di tono e di ritmo, con un paio di potenziali palle gol per Sanneris e compagni. La squadra ospite, calata improvvisamente sotto l'aspetto fisico, contiene bene e conduce in porto il prezioso pareggio.
Calciatoripiù: nel Chiesanuova segnaliamo Berrettari e Pasquini, nel Settimello Cesari e Casini.
CHIESANUOVA: Castellani, Biagi, Pasquini, De Marni, Cenni, Berrettari, Sanneris, Capitaneo, Millaci, Bryan, Ammannati. A disp.: Manetti, Innocenti, Tani, Dainotto, El Mourabite, Morganti. All.: Ballotti.<br >SETTIMELLO: Corti, Carotti, Cesari, Casini, Ceccherelli, Cavani, Singuaroli, Mistretta, Righetti, Gintoli, Giannerini. A disp.: Viviani, Cocchi, Volterrani, Castellucci, Lazzaro. All.: Leonardo Giannerini.<br >
ARBITRO: Piazzini di Prato.
Si parte da una posizione di parità in classifica e alla fine la graduatoria appare chiaro specchio delle effettive potenzialità delle due squadre. Il campo pesante non aiuta il gioco delle due formazioni che, nonostante la grande voglia, non riescono ad esprimersi con qualità tecnica. La prima frazione è molto equilibrata, anche se l'inizio è decisamente favorevole alla squadra di mister Ballotti. Il primo squillo lo offre Berrettari il cui colpo di testa incoccia nella traversa. La formazione di mister Giannerini si fa viva in avanti con un paio di mischie, ma senza riuscire ad arrivare alla conclusione. Nella ripresa il Chiesanuova sale di tono e di ritmo, con un paio di potenziali palle gol per Sanneris e compagni. La squadra ospite, calata improvvisamente sotto l'aspetto fisico, contiene bene e conduce in porto il prezioso pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Chiesanuova segnaliamo <b>Berrettari</b> e <b>Pasquini</b>, nel Settimello <b>Cesari </b>e <b>Casini</b>.