- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Colli Marittimi
-
2 - 1
- Bellaria Cappuccini
COLLI MARITTIMI: Reale, Polizzani, Gani, Lotti, Caroti, Fabbri, Dondoli, Graziano, Cavallini, Cenerini, Izzo. A disp.: Balducci, Gioia, R. Castellani, N. Castellani, Fini, Favilli, Barbafiera. All.: Alberto Signorini.
BELLARIA CAP.: Orsini, Amato, Martino, Bertelli, Bimbi, Calvani, Fiorillo, Castiglioni, Casini, Marcelli, Bocchicchio. A disp.: Karim, Bonsignori, Martini, De Simone. All.: Aldo Lorenzin.
ARBITRO: Russo di Livorno.
RETI: Gani 2, Casini.
Di misura e con fatica, i Colli Marittimi battono la Bellaria Cappuccini sul campo amico. La squadra di casa fa tutto nel primo tempo, frazione di gioco chiusa in doppio vantaggio grazie a uno scatenato Gani, autore della doppietta che alla fine varrà i tre punti ai suoi. Lo 0-0 iniziale dura appena 6', al 7' già si cambia, già siamo 1-0 per i padroni di casa: Gani riceve palla largo sulla fascia, salta l'uomo, da posizione parecchio defilata prende la mira e piazza il pallone proprio all'incrocio. Dopo il gol dell'1-0 i ritmi si abbassano, i padroni di casa tengono saldamente in mano il pallino del gioco ma non riescono a far breccia nel muro difensivo eretto dai Cappuccini. Nel momento del massimo sforzo offensivo dei padroni di casa, alla prima occasione da gol costruita arriva il pareggio degli ospiti: l'azione parte sulla fascia, Fiorillo riceve e mette in mezzo, in area di rigore si fa trovare pronto Casini, che con un tocco da distanza ravvicinata batte Reale e rimette tutto in discussione. La reazione del padroni di casa è furente, gli ospiti vengono ricacciati nella loro metà campo, schiacciati prima sulla linea della loro trequarti e poi al limite della loro area di rigore. Dopo un lungo forcing, ecco il gol-vittoria del Colli Marittimi: siamo al 35' e Gani, l'autore del gol dell'1-0, riceve il pallone in area di rigore, evita l'intervento del difensore e batte Orsini. È il gol che vale la vittoria, la partita di fatto finisce qui, alla mezz'ora del primo tempo. Nella ripresa i padroni di casa amministrano con intelligenza il vantaggio, contenendo senza troppa fatica i tentativi di rimonta del Bellaria.
Calciatoripiù: Gani (Colli Marittimi), Amato, Calvani (Bellaria Capp.).
fra.ger.
COLLI MARITTIMI: Reale, Polizzani, Gani, Lotti, Caroti, Fabbri, Dondoli, Graziano, Cavallini, Cenerini, Izzo. A disp.: Balducci, Gioia, R. Castellani, N. Castellani, Fini, Favilli, Barbafiera. All.: Alberto Signorini.<br >BELLARIA CAP.: Orsini, Amato, Martino, Bertelli, Bimbi, Calvani, Fiorillo, Castiglioni, Casini, Marcelli, Bocchicchio. A disp.: Karim, Bonsignori, Martini, De Simone. All.: Aldo Lorenzin.<br >
ARBITRO: Russo di Livorno.<br >
RETI: Gani 2, Casini.
Di misura e con fatica, i Colli Marittimi battono la Bellaria Cappuccini sul campo amico. La squadra di casa fa tutto nel primo tempo, frazione di gioco chiusa in doppio vantaggio grazie a uno scatenato Gani, autore della doppietta che alla fine varrà i tre punti ai suoi. Lo 0-0 iniziale dura appena 6', al 7' già si cambia, già siamo 1-0 per i padroni di casa: Gani riceve palla largo sulla fascia, salta l'uomo, da posizione parecchio defilata prende la mira e piazza il pallone proprio all'incrocio. Dopo il gol dell'1-0 i ritmi si abbassano, i padroni di casa tengono saldamente in mano il pallino del gioco ma non riescono a far breccia nel muro difensivo eretto dai Cappuccini. Nel momento del massimo sforzo offensivo dei padroni di casa, alla prima occasione da gol costruita arriva il pareggio degli ospiti: l'azione parte sulla fascia, Fiorillo riceve e mette in mezzo, in area di rigore si fa trovare pronto Casini, che con un tocco da distanza ravvicinata batte Reale e rimette tutto in discussione. La reazione del padroni di casa è furente, gli ospiti vengono ricacciati nella loro metà campo, schiacciati prima sulla linea della loro trequarti e poi al limite della loro area di rigore. Dopo un lungo forcing, ecco il gol-vittoria del Colli Marittimi: siamo al 35' e Gani, l'autore del gol dell'1-0, riceve il pallone in area di rigore, evita l'intervento del difensore e batte Orsini. È il gol che vale la vittoria, la partita di fatto finisce qui, alla mezz'ora del primo tempo. Nella ripresa i padroni di casa amministrano con intelligenza il vantaggio, contenendo senza troppa fatica i tentativi di rimonta del Bellaria. <b>
Calciatoripiù: Gani </b>(Colli Marittimi),<b> Amato, Calvani</b> (Bellaria Capp.).
fra.ger.