- Terza Categoria GIR.C
- Sporting Gambassi
-
0 - 0
- Pagnana Calcio
SP. GAMBASSI: Ulivelli, Bonfanti, Abati, Marzuoli (78' Merlini), Bassi, Ruotolo, Bomarouan M. (70' Zarra), Bomarouan Z., Papi (93' Tine), Oria (71' Drini), Montagnani. A disp.: Tinti, Senesi, Mataic. All.: Vignozzi.
PAGNANA: terenziani, Norello, Bechini, Gargani, Canzano, Mariti, Mecca, Bertelli, Aziwo, Urso, Pacciani. A disp.: Peti, Salvadori, Calafati, Zani, Madrigali, Morelli, Mari. All.: Stabile.
ARBITRO: Orefice di Empoli.
Nello scontro di centro classifica fra Gambassi e Pagnana non mancano le emozioni, ma alla fine il risultato rimane quello con cui si era cominciato con le due squadre che si devono accontentare di muovere le rispettive classifiche di un solo punto. Il match è combattuto fin dalle battute di avvio con le due compagini che non lesinano energie. Le occasioni arrivano per i padroni di casa con Montagnani e Papi; per il Pagnana rispondono invece Aziwo e Urso. Dopo una prima mezz'ora giocata a viso aperto i ritmi calano un po' e si va negli spogliatoi con il risultato invariato. Nella ripresa il Gambassi sembra partire meglio, ma è Canzano ad andare vicino al gol dopo appena 5' con la palla che supera di poco il montante della porta difesa da Ulivelli. Il Gambassi non si fa intimidire e si rende insidioso con i soliti Montagnani e Papi che concludono alto. Nel finale i ragazzi di mister Vignozzi sembrano aver finito la benzina e gli ospiti provano ad approfittarne con Aziwo che però mette fuori. Nel recupero succede di tutto. I ragazzi di mister Stabile hanno la grande occasione dal dischetto con Mecca che però si fa ipnotizzare da Ulivelli, bravo a distendersi e a respingere la minaccia. Adesso sono gli ospiti ad accusare il contraccolpo psicologico e rischiano grosso al fotofinish con il nuovo entrato Zarra che nel giro di un minuto ha due ottime occasioni che fallisce, evitando la beffa alla squadra ospite.
Calciatoripiù: Marzuoli e Ulivelli (Sp. Gambassi); Aziwo e Bechini (Pagnana).
SP. GAMBASSI: Ulivelli, Bonfanti, Abati, Marzuoli (78' Merlini), Bassi, Ruotolo, Bomarouan M. (70' Zarra), Bomarouan Z., Papi (93' Tine), Oria (71' Drini), Montagnani. A disp.: Tinti, Senesi, Mataic. All.: Vignozzi. <br >PAGNANA: terenziani, Norello, Bechini, Gargani, Canzano, Mariti, Mecca, Bertelli, Aziwo, Urso, Pacciani. A disp.: Peti, Salvadori, Calafati, Zani, Madrigali, Morelli, Mari. All.: Stabile.<br >
ARBITRO: Orefice di Empoli.
Nello scontro di centro classifica fra Gambassi e Pagnana non mancano le emozioni, ma alla fine il risultato rimane quello con cui si era cominciato con le due squadre che si devono accontentare di muovere le rispettive classifiche di un solo punto. Il match è combattuto fin dalle battute di avvio con le due compagini che non lesinano energie. Le occasioni arrivano per i padroni di casa con Montagnani e Papi; per il Pagnana rispondono invece Aziwo e Urso. Dopo una prima mezz'ora giocata a viso aperto i ritmi calano un po' e si va negli spogliatoi con il risultato invariato. Nella ripresa il Gambassi sembra partire meglio, ma è Canzano ad andare vicino al gol dopo appena 5' con la palla che supera di poco il montante della porta difesa da Ulivelli. Il Gambassi non si fa intimidire e si rende insidioso con i soliti Montagnani e Papi che concludono alto. Nel finale i ragazzi di mister Vignozzi sembrano aver finito la benzina e gli ospiti provano ad approfittarne con Aziwo che però mette fuori. Nel recupero succede di tutto. I ragazzi di mister Stabile hanno la grande occasione dal dischetto con Mecca che però si fa ipnotizzare da Ulivelli, bravo a distendersi e a respingere la minaccia. Adesso sono gli ospiti ad accusare il contraccolpo psicologico e rischiano grosso al fotofinish con il nuovo entrato Zarra che nel giro di un minuto ha due ottime occasioni che fallisce, evitando la beffa alla squadra ospite. <b>
Calciatoripiù: Marzuoli e Ulivelli (Sp. Gambassi); Aziwo e Bechini (Pagnana). </b>