- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Navacchio Zambra
-
0 - 1
- Red Devils Castelfranco
NAVACCHIO ZAMBRA: Scatena, Bianco, Bellagotti, Salvini, Milano, Pardini, El Assri, Rizza, Santino, Martini, Taccola. A disp.: Salvadori, Cremone, Bacciarelli, Aliberti, Calinuc, Batistoni. All.: Filippo Aliberti.
RED DEVILS: Genua, Masha, Nencioni, Simoncini, Giuntoli, Gazzarrini, Colangelo, Faratro, Petova, Vaglini, Gabbrielli. A disp.: Nannei, Sansoni, Testai, Golopyat, Maccanti, Bencivenga, Merola. All.: Mario Paperini.
ARBITRO: Bertini di Pisa
RETE: Faratro rig.
NOTE: espulsi Milano e Vaglini
Comincia con una vittoria fuori casa a Navacchio il percorso dei Red Devils in questo nuovo campionato provinciale di Pisa che lo scorso anno li aveva visti protagonisti con un buon terzo posto. Partono molto forte gli ospiti che schiacciano subito i padroni di casa nella loro metà campo, non riuscendo però in varie occasioni a trovare la via della rete nonostante le buone occasioni capitate sui piedi di Colangelo e Petova. Dopo vari tentativi ci deve pensare Faratro a portare in vantaggio i Reds, guadagnandosi e realizzando un calcio di rigore concesso giustamente dal direttore di gara. Si va all'intervallo cosi sul risultato di 0-1. Il secondo tempo è molto meno spettacolare del primo, i padroni di casa cercano di fare la partita e gli ospiti attenti solamente alla fase difensiva. Da registrare sicuramente le due espulsioni ingenue rimediate prima da Milano per doppia ammonizione e poi da Vaglini per una spinta ad un avversario. La partita scivola via abbastanza velocemente e alla fine adesultare sono solo i Red Devils che strappano i primi tre punti. Calciatorepiù: Faratro (Red Devils).
D.F.
NAVACCHIO ZAMBRA: Scatena, Bianco, Bellagotti, Salvini, Milano, Pardini, El Assri, Rizza, Santino, Martini, Taccola. A disp.: Salvadori, Cremone, Bacciarelli, Aliberti, Calinuc, Batistoni. All.: Filippo Aliberti.<br >RED DEVILS: Genua, Masha, Nencioni, Simoncini, Giuntoli, Gazzarrini, Colangelo, Faratro, Petova, Vaglini, Gabbrielli. A disp.: Nannei, Sansoni, Testai, Golopyat, Maccanti, Bencivenga, Merola. All.: Mario Paperini.<br >
ARBITRO: Bertini di Pisa<br >
RETE: Faratro rig.<br >NOTE: espulsi Milano e Vaglini
Comincia con una vittoria fuori casa a Navacchio il percorso dei Red Devils in questo nuovo campionato provinciale di Pisa che lo scorso anno li aveva visti protagonisti con un buon terzo posto. Partono molto forte gli ospiti che schiacciano subito i padroni di casa nella loro metà campo, non riuscendo però in varie occasioni a trovare la via della rete nonostante le buone occasioni capitate sui piedi di Colangelo e Petova. Dopo vari tentativi ci deve pensare Faratro a portare in vantaggio i Reds, guadagnandosi e realizzando un calcio di rigore concesso giustamente dal direttore di gara. Si va all'intervallo cosi sul risultato di 0-1. Il secondo tempo è molto meno spettacolare del primo, i padroni di casa cercano di fare la partita e gli ospiti attenti solamente alla fase difensiva. Da registrare sicuramente le due espulsioni ingenue rimediate prima da Milano per doppia ammonizione e poi da Vaglini per una spinta ad un avversario. La partita scivola via abbastanza velocemente e alla fine adesultare sono solo i Red Devils che strappano i primi tre punti. <b>Calciatorepiù: Faratro</b> (Red Devils).
D.F.