- Allievi B
- Etruria
-
4 - 1
- Virtus Lignano
ETRURIA 2009: Pellegrini, Dalla Noce, Staderini, Ferrini, Giuiliastini, Capacci, Ruotolo, Papini, Bernardini, Fqabbriciani, Bove. A disp.: Rossini, Cherici, Orsini, Benelli, Antolini E., Antolini F., Tognetti. All.: Vincenzo Bove.
V.LIGNANO: Giannini, Lollini, Bennati, Ciubotaro, Selmani, Dragoni, Baiculescu, Bizzarri, Pellecchia, Giommoni, Seri. A disp.: Pavel, Camodeca. All.: Massimo Seri.
ARBITRO:
RETI: 10 Selmani rig., 27' Papini, 55' Staderini, 66' Fabbriciani, 78' Antolini F.
Fino al 30' del primo tempo, la squadra di Seri si trovava meritatamente in vantaggio, grazie al rigore trasformato da Selmani, ed il fallo che ha determinato il penalty avrebbe anche potuto costare l'espulsione del reo nelle fila dell'Etruria, il che non è avvenuto. Il pareggio dell'Etruria è stato originato dall'assist di Bove, intercettato da Papini per il pareggio. Ostilità che si chiudono sull' 1-1. La Virtus non molla e con Seri impegna Pellegrini in tuffo in apertura di ripresa. Ma l'Etruria alla fine trova il raddoppio con la punizione di Staderini e poi realizza ancora con Fabbirciani. Giuliattini coglie un palo ed una traversa e Dalla Noce su rigore si fa parare la conclusione da Giannini che devia in angolo. Filippo Antolini, su assist di Papini, sigla il definitivo 4-1 dell'Etruria nei confronti della squadra di Seri, il quale per noi avrà sempre l'indiscutibile merito di aver insegnato a giocare a questi ragazzi e noi ogni volta lo ribadiamo. CALCIATORIPIU': Gaetano Pellecchia e Lello Selmani (Virtus Lignano); Filippo Staderini e Federico Capacci (Etruria 2009).
ETRURIA 2009: Pellegrini, Dalla Noce, Staderini, Ferrini, Giuiliastini, Capacci, Ruotolo, Papini, Bernardini, Fqabbriciani, Bove. A disp.: Rossini, Cherici, Orsini, Benelli, Antolini E., Antolini F., Tognetti. All.: Vincenzo Bove. <br >V.LIGNANO: Giannini, Lollini, Bennati, Ciubotaro, Selmani, Dragoni, Baiculescu, Bizzarri, Pellecchia, Giommoni, Seri. A disp.: Pavel, Camodeca. All.: Massimo Seri.<br >
ARBITRO: <br >
RETI: 10 Selmani rig., 27' Papini, 55' Staderini, 66' Fabbriciani, 78' Antolini F.
Fino al 30' del primo tempo, la squadra di Seri si trovava meritatamente in vantaggio, grazie al rigore trasformato da Selmani, ed il fallo che ha determinato il penalty avrebbe anche potuto costare l'espulsione del reo nelle fila dell'Etruria, il che non è avvenuto. Il pareggio dell'Etruria è stato originato dall'assist di Bove, intercettato da Papini per il pareggio. Ostilità che si chiudono sull' 1-1. La Virtus non molla e con Seri impegna Pellegrini in tuffo in apertura di ripresa. Ma l'Etruria alla fine trova il raddoppio con la punizione di Staderini e poi realizza ancora con Fabbirciani. Giuliattini coglie un palo ed una traversa e Dalla Noce su rigore si fa parare la conclusione da Giannini che devia in angolo. Filippo Antolini, su assist di Papini, sigla il definitivo 4-1 dell'Etruria nei confronti della squadra di Seri, il quale per noi avrà sempre l'indiscutibile merito di aver insegnato a giocare a questi ragazzi e noi ogni volta lo ribadiamo. <b>CALCIATORIPIU': Gaetano Pellecchia e Lello Selmani </b>(Virtus Lignano); <b>Filippo Staderini e Federico Capacci</b> (Etruria 2009).