• Allievi B
  • Tuscar
  • 1 - 1
  • Olmoponte Arezzo


TUSCAR: Mori, Gjoka, Mocchi G., Palazzini, Giannotti, Battistoni, Tachrift, Albiani, Peloni, Santini, Hicham. A disp.: Burroni, Marcaccioni, Achahbar, Mocchi L., Occhiolini, Savarese. All.: Casadio.
OLMO PONTE: Landucci, Frustaci, Parati, Anoir, Bellucci, Cantaloni, Cacioli, Grilli, Giustini, Ricciarini, Marziali. A disp.: Faralli, De Santis, Bianchi, Carrai, Brocchi. All.: Magnanensi.

ARBITRO: Grifoni di Arezzo.

RETI: 2' Marziali, 20' Peloni.



Parità in un confronto anonimo, diciamo bruttino ed amen. E' Marziali, nell'unica bella azione della partita, a trovare la prima rete: uno scambio a centrocampo culminato con l'assist di Amin Anoir per lo scatto di Marziali, che realizza il vantaggio. La Tuscar non ci sta: l'impiego di Gjoka Peloni e Santini dalla squadra più grande è decisivo alla lunga, nei rispettivi reparti di competenza di ciascun giocatore. Un vantaggio avere fuoriquota sbotterà a fine-gara il tecnico avversario Magnanensi, che non vede di buon occhio questi prestiti di giocatori da categorie di più grandi di età. La Tuscar, sospinta essenzialmente da questa linfa, trova quindi da fuori area con Peloni, dopo soli tre minuti, il goal del pareggio, ma è anche con la complicità dell'infortunio di Landucci, che la palla schizza dentro. Dire che i ragazzi scesi in campo vanno a scuola insieme e sentivano molto, forse troppo, il confronto, può essere una delle possibili chiavi di lettura dell'andamento così scialbo della gara, caratterizzata quindi da troppa emozione. Oppure le cause della mediocrità del gioco sono altre, fatto sta che si va a casa con un goal ed un punto per ciascuno e così sia.
CALCIATORIPIU': Valerio Albiani (Tuscar); Lorenzo Bellucci ed Alberto Cacioli (Olmo Ponte).
DOPO Il 90' - Parla Ennio Casadio mister della Tuscar, il quale non vuole commentare questo incontro, condito a suo giudizio da troppi errori dei giocatori, ma ben diretto e con zero errori arbitrali e preferisce invece pronunciarsi su chi vincerà il campionato con queste parole : Macchè Cortona e Virtus Archiano, secondo me Bibbiena e Santa Firmina sono le squadre più forti! . Alla domanda sulle ambizioni della Tuscar dopo questa partita, replica secco: Noi puntiamo al centroclassifica .

TUSCAR: Mori, Gjoka, Mocchi G., Palazzini, Giannotti, Battistoni, Tachrift, Albiani, Peloni, Santini, Hicham. A disp.: Burroni, Marcaccioni, Achahbar, Mocchi L., Occhiolini, Savarese. All.: Casadio.<br >OLMO PONTE: Landucci, Frustaci, Parati, Anoir, Bellucci, Cantaloni, Cacioli, Grilli, Giustini, Ricciarini, Marziali. A disp.: Faralli, De Santis, Bianchi, Carrai, Brocchi. All.: Magnanensi.<br > ARBITRO: Grifoni di Arezzo.<br > RETI: 2' Marziali, 20' Peloni. Parit&agrave; in un confronto anonimo, diciamo bruttino ed amen. E' Marziali, nell'unica bella azione della partita, a trovare la prima rete: uno scambio a centrocampo culminato con l'assist di Amin Anoir per lo scatto di Marziali, che realizza il vantaggio. La Tuscar non ci sta: l'impiego di Gjoka Peloni e Santini dalla squadra pi&ugrave; grande &egrave; decisivo alla lunga, nei rispettivi reparti di competenza di ciascun giocatore. <b>Un vantaggio avere fuoriquota </b>sbotter&agrave; a fine-gara il tecnico avversario Magnanensi, che non vede di buon occhio questi prestiti di giocatori da categorie di pi&ugrave; grandi di et&agrave;. La Tuscar, sospinta essenzialmente da questa linfa, trova quindi da fuori area con Peloni, dopo soli tre minuti, il goal del pareggio, ma &egrave; anche con la complicit&agrave; dell'infortunio di Landucci, che la palla schizza dentro. Dire che i ragazzi scesi in campo vanno a scuola insieme e sentivano molto, forse troppo, il confronto, pu&ograve; essere una delle possibili chiavi di lettura dell'andamento cos&igrave; scialbo della gara, caratterizzata quindi da troppa emozione. Oppure le cause della mediocrit&agrave; del gioco sono altre, fatto sta che si va a casa con un goal ed un punto per ciascuno e cos&igrave; sia.<br ><b>CALCIATORIPIU': Valerio Albiani</b> (Tuscar); <b>Lorenzo Bellucci ed Alberto Cacioli</b> (Olmo Ponte). <br ><b>DOPO Il 90' </b>- Parla <b>Ennio Casadio</b> mister della Tuscar, il quale non vuole commentare questo incontro, condito a suo giudizio da troppi errori dei giocatori, ma ben diretto e con zero errori arbitrali e preferisce invece pronunciarsi su chi vincer&agrave; il campionato con queste parole : <b>Macch&egrave; Cortona e Virtus Archiano, secondo me Bibbiena e Santa Firmina sono le squadre pi&ugrave; forti! .</b> Alla domanda sulle ambizioni della Tuscar dopo questa partita, replica secco: <b> Noi puntiamo al centroclassifica .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI