- Terza Categoria GIR.C
- Giglio Rosso
-
1 - 1
- Antinea
GIGLIO ROSSO: Tretola, Casamonti, Giustarini (Fiumalbi), Mancini, Dirmishi, Peruzzi, Liuni, Pinzuti, Pucci (Soluri), Magrì, Angelini (Fulignati) (Dimitrio). A disp.: All.: Cristian Casamonti.
ANTINEA: Scancarello, Busia, Duilio, Di Mare, Sacco, Mancini, Moriani, Remorini, Barone, Ruggero, Ballestreri. A disp.: Lo Vullo, Lepri, Meacci, Giovannetti, Drago. All.: Fabrizio Di Lauro.
RETI: 5' Balestrieri, 20' Liuni.
Primo punto a testa per Giglio Rosso e Antinea, che smuovono la classifica impattando sull'uno a uno al termine di 90 tirati e combattuti, giocati con grande agonismo dagli ospiti con i padroni di casa che a fine gara lamentano il gioco duro degli avversari e contestano alcune dubbie valutazioni del direttore di gara. Giglio Rosso e Antinea sono due squadre vive e lo dimostrano fin dalle primissime battute del match, con i ragazzi di Di Lauro che piazzano il primo acuto portandosi in vantaggio grazie a Balestrieri, che insacca con un'autentica prodezza balistica dalla media distanza portando i suoi in vantaggio. Il Giglio Rosso non ci sta e al 20' agguanta il pari con Liuni. La gara scorre via combattuta ed equilibrata fino alle battute finali, quando il match viene sospeso per una decina di minuti a causa di una rissa scatenata dal nervosismo in campo che porta a tre espulsi, uno per i locali e due per gli ospiti. In un clima abbastanza surreale fino al triplice fischio di chiusura, il risultato non cambia più e le due squadre si spartiscono così un punto a testa.
Calciatoripiù: Peruzzi, Magrì e Liuni (Giglio Rosso).
GIGLIO ROSSO: Tretola, Casamonti, Giustarini (Fiumalbi), Mancini, Dirmishi, Peruzzi, Liuni, Pinzuti, Pucci (Soluri), Magrì, Angelini (Fulignati) (Dimitrio). A disp.: All.: Cristian Casamonti.<br >ANTINEA: Scancarello, Busia, Duilio, Di Mare, Sacco, Mancini, Moriani, Remorini, Barone, Ruggero, Ballestreri. A disp.: Lo Vullo, Lepri, Meacci, Giovannetti, Drago. All.: Fabrizio Di Lauro.<br >
RETI: 5' Balestrieri, 20' Liuni.
Primo punto a testa per Giglio Rosso e Antinea, che smuovono la classifica impattando sull'uno a uno al termine di 90 tirati e combattuti, giocati con grande agonismo dagli ospiti con i padroni di casa che a fine gara lamentano il gioco duro degli avversari e contestano alcune dubbie valutazioni del direttore di gara. Giglio Rosso e Antinea sono due squadre vive e lo dimostrano fin dalle primissime battute del match, con i ragazzi di Di Lauro che piazzano il primo acuto portandosi in vantaggio grazie a Balestrieri, che insacca con un'autentica prodezza balistica dalla media distanza portando i suoi in vantaggio. Il Giglio Rosso non ci sta e al 20' agguanta il pari con Liuni. La gara scorre via combattuta ed equilibrata fino alle battute finali, quando il match viene sospeso per una decina di minuti a causa di una rissa scatenata dal nervosismo in campo che porta a tre espulsi, uno per i locali e due per gli ospiti. In un clima abbastanza surreale fino al triplice fischio di chiusura, il risultato non cambia più e le due squadre si spartiscono così un punto a testa. <b>
Calciatoripiù: Peruzzi, Magrì e Liuni (Giglio Rosso).</b>