- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Ponzano
-
1 - 0
- Lanciotto C.B.
PONZANO: Semeraro, Milazzo, Mazzantini, Fontanelli, Maestrelli, Pucci, Maggiori, Fiaschi, Rofi, Nannelli, Romano. A disp.: Isolani, Carboncini, Fiore, Lombardi, Marini, Dabraio, Neri. All.: Spagli.
LANCIOTTO C.: Bartolini, Bitiqui (Nanni), Villoresi, Librio, Verdi, Mannini, Nosi, Righi, Puzzoli, Mugnaioni (Lotti), Cassiolato. A disp.: Toma, Misliaka. All.: De Plano.
RETI: Marini.
Dopo la pesante sconfitta patita a Settignano il Ponzano di Spagli torna a far punti regolando fra le mura amiche un ottimo Lanciotto reduce invece da una vittoria nella scorsa giornata. Gara avvincente e combattuta fra le due squadre che devono anche fare i conti con un campo al limite della praticabilità. Nella prima frazione le due squadre beneficiano di un paio di chance per parte ma il risultato non si sblocca e si va negli spogliatoi. A inizio ripresa i padroni di casa partono più convinti anche grazie alle buone intuizioni di Spagli che pesca dalla panchina Lombardi e Marini che lo ripagano poco dopo con il cross e il gol vincente. A questo punto il Lanciotto prova a rifarsi, ma Cassiolato non è freddo in contropiede e fallisce due ottime opportunità per ristabilire il pari. Da par suo il Ponzano non sta a guardare, andando vicino al raddoppio in contropiede con Lombardi, Nannelli e Dabraio. Nei minuti finali la squadra di Del Plano ci prova, ma la rocciosa difesa locale fa buona guardia portando in cascina tre punti fondamentali in chiave classifica.
Calciatoripiù: Pucci, Maestrelli e Marini (Ponzano); Righi, Puzzoli e Cassiolato (Lanciotto C.).
PONZANO: Semeraro, Milazzo, Mazzantini, Fontanelli, Maestrelli, Pucci, Maggiori, Fiaschi, Rofi, Nannelli, Romano. A disp.: Isolani, Carboncini, Fiore, Lombardi, Marini, Dabraio, Neri. All.: Spagli. <br >LANCIOTTO C.: Bartolini, Bitiqui (Nanni), Villoresi, Librio, Verdi, Mannini, Nosi, Righi, Puzzoli, Mugnaioni (Lotti), Cassiolato. A disp.: Toma, Misliaka. All.: De Plano. <br >
RETI: Marini.
Dopo la pesante sconfitta patita a Settignano il Ponzano di Spagli torna a far punti regolando fra le mura amiche un ottimo Lanciotto reduce invece da una vittoria nella scorsa giornata. Gara avvincente e combattuta fra le due squadre che devono anche fare i conti con un campo al limite della praticabilità. Nella prima frazione le due squadre beneficiano di un paio di chance per parte ma il risultato non si sblocca e si va negli spogliatoi. A inizio ripresa i padroni di casa partono più convinti anche grazie alle buone intuizioni di Spagli che pesca dalla panchina Lombardi e Marini che lo ripagano poco dopo con il cross e il gol vincente. A questo punto il Lanciotto prova a rifarsi, ma Cassiolato non è freddo in contropiede e fallisce due ottime opportunità per ristabilire il pari. Da par suo il Ponzano non sta a guardare, andando vicino al raddoppio in contropiede con Lombardi, Nannelli e Dabraio. Nei minuti finali la squadra di Del Plano ci prova, ma la rocciosa difesa locale fa buona guardia portando in cascina tre punti fondamentali in chiave classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: Pucci, Maestrelli e Marini (Ponzano); Righi, Puzzoli e Cassiolato (Lanciotto C.).</b>