- Terza Categoria GIR.C
- Ponte a Elsa
-
2 - 0
- Sporting Gambassi
PONTE A ELSA: Nacci, De Luca, Ragionieri, Giacomelli, Bartoli M., Carmignato, Guarracino, Bartolini, Macaione, Starnino, Magno. A disp.: Fontanelli, Chiorazzo, Mascagni, La Puma, Lucci, Bini. All.: Antonio Gaccione.
SP.GAMBASSI: Fondelli, Bonfanti, Abati, Marzuoli, Senesi, Brini, Boumaroaun M., Boumarouan Z., Papi, Osseynou, Montagnani. A disp.: Waijd, Tine, Di Maggio. All.: Paolo Vignozzi.
RETI: Macaione 2.
Il solito, spietato Macaione consente al Ponte a Elsa targato Antonio Gaccione di restare ancorato alla cima della classifica, in coabitazione con il Montespertoli anch'esso vittorioso. Gara non semplice quella odierna per la capolista, che si è trovata di fronte uno Sporting Gambassi determinato e compatto, graziato certo in più occasione dagli avanti locali piuttosto imprecisi, ma bravo a rimanere in gara fino agli ultimi 10 minuti, quando il piede vellutato dell'attuale capocannoniere del girone ha trovato due conclusioni vincenti che fanno salire la sua squadra a quota 15 punti, in un campionato davvero avvincente ed equilibrato in questi primi 6 turni.
Calciatoripiù: per lo Sporting buone le prove di Brini e Fondelli tra i pali, mentre nella prova del Ponte a Elsa si segnalano Giacomelli e il decisivo Macaione.
PONTE A ELSA: Nacci, De Luca, Ragionieri, Giacomelli, Bartoli M., Carmignato, Guarracino, Bartolini, Macaione, Starnino, Magno. A disp.: Fontanelli, Chiorazzo, Mascagni, La Puma, Lucci, Bini. All.: Antonio Gaccione.<br >SP.GAMBASSI: Fondelli, Bonfanti, Abati, Marzuoli, Senesi, Brini, Boumaroaun M., Boumarouan Z., Papi, Osseynou, Montagnani. A disp.: Waijd, Tine, Di Maggio. All.: Paolo Vignozzi.<br >
RETI: Macaione 2.
Il solito, spietato Macaione consente al Ponte a Elsa targato Antonio Gaccione di restare ancorato alla cima della classifica, in coabitazione con il Montespertoli anch'esso vittorioso. Gara non semplice quella odierna per la capolista, che si è trovata di fronte uno Sporting Gambassi determinato e compatto, graziato certo in più occasione dagli avanti locali piuttosto imprecisi, ma bravo a rimanere in gara fino agli ultimi 10 minuti, quando il piede vellutato dell'attuale capocannoniere del girone ha trovato due conclusioni vincenti che fanno salire la sua squadra a quota 15 punti, in un campionato davvero avvincente ed equilibrato in questi primi 6 turni. <b>
Calciatoripiù</b>: per lo Sporting buone le prove di <b>Brini </b>e <b>Fondelli </b>tra i pali, mentre nella prova del Ponte a Elsa si segnalano <b>Giacomelli </b>e il decisivo <b>Macaione</b>.