- Giovanissimi Nazionali Legapro GIR.C
- Rimini
-
1 - 0
- Carrarese
RIMINI: Campedelli, Gabriele, Cicconetti, Gianfrini, Lilla, Nastase, Lonardo, Faeti, Pompili, Alvisi, Di Pollina. A disp.: Porcellini, Caverzan, Zamagni, Zangoli, Morelli, Demichele, Giometti. All.: D'Agostino.
CARRARESE: Ragonesi, Scuto, Iacob, Faconti, Bonafede, Negri, Bologna, Pucci, FOlcarelli, Cacciatori, Gentili. A disp.: Zeka, Dell'Amico, Giovannoni, Zaccagna, Carpentieri. All.: Mazzanti.
ARBITRO: Poggi di Forlì, coad. da Cutrignelli e Delgado di Forlì.
RETE: 50' Nastase.
Non basta alla Carrarese una prova all'insegna della determinazione e molto ordinata sotto il punto di vista tattico per uscire con almeno un punto dal campo del Rimini: i locali si impongono per uno a zero e, grazie ai tre punti conquistati a spese dagli apuani, si rilanciano in classifica distanziando proprio gli avversari di giornata. A decidere una gara con poche occasioni, in cui si è lottato molto sulle cosiddette seconde palle a centrocampo, è un gol che si origina a metà ripresa. Scocca il 50' quando Nastase firma la rete dell'uno a zero per i suoi, che risulterà decisiva. Nell'occasione, forti le proteste degli apuani che reclamano per una posizione di off-side, ma la terna non è di questo avviso e convalida la segnatura riminese. Nel finale in campo si aprono maggiori spazi e la sensazione è che il risultato possa subire ulteriori modifiche, ma così non è; ai padroni di casa basta comunque il gol di Nastase per agganciare quota 20 punti in classifica e tentare una disperata rincorsa ai play-off.
Calciatoripiù: Nastase e Alvisi (Rimini); Iacob e Faconti (Carrarese).
RIMINI: Campedelli, Gabriele, Cicconetti, Gianfrini, Lilla, Nastase, Lonardo, Faeti, Pompili, Alvisi, Di Pollina. A disp.: Porcellini, Caverzan, Zamagni, Zangoli, Morelli, Demichele, Giometti. All.: D'Agostino. <br >CARRARESE: Ragonesi, Scuto, Iacob, Faconti, Bonafede, Negri, Bologna, Pucci, FOlcarelli, Cacciatori, Gentili. A disp.: Zeka, Dell'Amico, Giovannoni, Zaccagna, Carpentieri. All.: Mazzanti. <br >
ARBITRO: Poggi di Forlì, coad. da Cutrignelli e Delgado di Forlì.<br >
RETE: 50' Nastase.
Non basta alla Carrarese una prova all'insegna della determinazione e molto ordinata sotto il punto di vista tattico per uscire con almeno un punto dal campo del Rimini: i locali si impongono per uno a zero e, grazie ai tre punti conquistati a spese dagli apuani, si rilanciano in classifica distanziando proprio gli avversari di giornata. A decidere una gara con poche occasioni, in cui si è lottato molto sulle cosiddette seconde palle a centrocampo, è un gol che si origina a metà ripresa. Scocca il 50' quando Nastase firma la rete dell'uno a zero per i suoi, che risulterà decisiva. Nell'occasione, forti le proteste degli apuani che reclamano per una posizione di off-side, ma la terna non è di questo avviso e convalida la segnatura riminese. Nel finale in campo si aprono maggiori spazi e la sensazione è che il risultato possa subire ulteriori modifiche, ma così non è; ai padroni di casa basta comunque il gol di Nastase per agganciare quota 20 punti in classifica e tentare una disperata rincorsa ai play-off. <br ><b>
Calciatoripiù: Nastase e Alvisi</b> (Rimini); <b>Iacob e Faconti </b>(Carrarese).