- Giovanissimi Nazionali Legapro GIR.C
- Carrarese
-
0 - 1
- Vis Pesaro
CARRARESE: Ragonesi, Scuto, Zeka, Faconti, Bonafede, Negri, Bologna, Gentili, Zaccagna, Cacciatori, Folcarelli. A disp.: Pennacchi, Dell'Amico, Pasquini, Iacob, Rolla, Luciani, Giovannoni. All.: Mazzanti.
VIS PESARO: Fratti, Marinelli, Cantisani, Nicolini, Agostini, Ugolini, Gaudenzi, Ricci, Fiorani, Monceri, Verde. A disp.: De Angelis, Bertucciolli, Innocenti, Piccioni, Citroni, Pagano, Borosan, Mele. All.: Varriale.
ARBITRO: Maltese di Lucca.
RETE: 65' Ugolini.
Una rete a pochi minuti dal termine consente alla Vis Pesaro di tornare al successo, il secondo stagionale, e giocare uno scherzetto alla Carrarese, protagonista di una gara votata all'attacco ma poco precisa in fase di finalizzazione. Non è un caso, infatti, che il migliore in campo risulti il portiere ospite Fratti, decisivo a più riprese sui Zaccagna, Cacciatori e compagni; le parate del numero uno pesarese e la loro buona fase difensiva consente agli ospiti di far restare in bilico il punteggio fino al 65', minuto in cui è l'esterno Ugolini a firmare il gol della vittoria. Inutili gli assalti finali dei padroni di casa, che devono digerire un ko ingiusto e amaro e guardare al prossimo incontro con rinnovate motivazioni.
Calciatoripiù: Faconti e Folcarelli (Carrarese); Fratti e Monceri (Vis Pesaro).
CARRARESE: Ragonesi, Scuto, Zeka, Faconti, Bonafede, Negri, Bologna, Gentili, Zaccagna, Cacciatori, Folcarelli. A disp.: Pennacchi, Dell'Amico, Pasquini, Iacob, Rolla, Luciani, Giovannoni. All.: Mazzanti. <br >VIS PESARO: Fratti, Marinelli, Cantisani, Nicolini, Agostini, Ugolini, Gaudenzi, Ricci, Fiorani, Monceri, Verde. A disp.: De Angelis, Bertucciolli, Innocenti, Piccioni, Citroni, Pagano, Borosan, Mele. All.: Varriale.<br >
ARBITRO: Maltese di Lucca.<br >
RETE: 65' Ugolini.
Una rete a pochi minuti dal termine consente alla Vis Pesaro di tornare al successo, il secondo stagionale, e giocare uno scherzetto alla Carrarese, protagonista di una gara votata all'attacco ma poco precisa in fase di finalizzazione. Non è un caso, infatti, che il migliore in campo risulti il portiere ospite Fratti, decisivo a più riprese sui Zaccagna, Cacciatori e compagni; le parate del numero uno pesarese e la loro buona fase difensiva consente agli ospiti di far restare in bilico il punteggio fino al 65', minuto in cui è l'esterno Ugolini a firmare il gol della vittoria. Inutili gli assalti finali dei padroni di casa, che devono digerire un ko ingiusto e amaro e guardare al prossimo incontro con rinnovate motivazioni.<b>
Calciatoripiù: Faconti e Folcarelli</b> (Carrarese);<b> Fratti e Monceri</b> (Vis Pesaro).